ACEROLA: INDICE dei CONTENUTI |
Nome Volgare della Pianta: Acerola
Nome Latino: Malpighia Puncifolia
Famiglia: Malpighiaceae
Principi attivi e sostanze contenute nella pianta: Molto ricca di vitamina C, cento volte più degli agrumi. Contiene inoltre vitamina B, Ferro, Fosforo e Calcio.
Proprietà
È caratterizzata da una forte azione antiossidante, è un protettore vasale, antinfiammatorio, vitaminizzante, astringente (1). Immunostimolante. Fortifica contro influenza, anemie, fragilità vasale. Associata alla Rosa canina potenzia l’assimilazione della vitamina C.
(1). sostanza che diminuisce le secrezioni, che diminuisce le evacuazioni intestinali
Modi d’utilizzo: estratto secco
Prodotti che contengono la pianta
- Bacche di Acerola in Polvere Bio
100% raw food, ideale per chi segue una dieta vegan e crudista
Le Bacche di Acerola in Polvere Bio sono un prezioso alimento 100% vegetale, ricco di fibre e totalmente privo di grassi.
Questo integratore naturale è prodotto con bacche da agricoltura biologica, e pensate per chi segue un’alimentazione vegan e crudista.
E’ utile per il normale transito intestinale e per rafforzare le difese immunitarie. Le bacche di Acerola contengono vitamina C e calcio, sostanze utili per ossa, muscoli e per la funzionalità degli enzimi digestivi.
Ingredienti: 100% bacche liofilizzate di Acerola biologica.
(Stimola le difese immunitarie stimolando l’attività dei leucociti; come prevenzione e cura delle infezioni; protezione dall’invecchiamento precoce).
in continuo aggiornamento…
I consigli e i suggerimenti che troverete nel sito non vogliono sostituirsi in alcun modo al parere del medico curante