AGGRESSIVE – Fiori Australiani Universo Animale

Tendenze aggressive, rabbia, gelosia eccessiva, territorialità.

 

Caratteristiche della combinazione:

Aggressive è una formulazione creata utilizzando Australian Bush Flower Essences. E’ utile per gli animali in conflitto con se stessi e con gli altri, che manifestano atteggiamenti reattivi e di controllo. Fornisce docilità e il rapporto equilibrato con il gruppo, permettendo di esprimere e ricevere affetto, superando gelosie relative a periodi di cambiamento.

 

Consigli d’uso

Aggiungere 4 gocce per gli animali di piccola taglia e 7 per gli animali di media e grande taglia mattina e sera nell’acqua. E’ altresì possibile aggiungere l’essenza al cibo

VAI allo SHOP >

 

Combinazione creata con essenze di:

Bluebell, Dagger Hakea, Dog Rose, Flannel Flower, Fringed Violet, Gymea Lily, Mountain Devil, Rough Bluebell

  

Essenze singole contenute in

Caratteriste di ogni Essenza:

  • BLUEBELL: libera l’amore, permettendo di esprimerlo e riceverlo. Riequilibra il chakra  del cuore, rendendolo ricettivo in caso di chiusura dopo profonde sofferenze.
  • DAGGER HAKEA: specifico per rabbia repressa e risentimento che emergono ogni volta che l’animale vive una situazione di stress o sensazione di pericolo.
  • FLANNEL FLOWER: ha effetto calmante e aiuta l’animale a reagire in modo tranquillo alle persone e alle varie situazioni, nonché ad accettare il contatto fisico e le carezze.
  • FRINGED VIOLET: aiuta a proteggere l’animale dall’energia negativa assorbita dalla famiglia o dall’ambiente circostante e favorisce una sensazione di padronanza equilibrata del proprio territorio.
  • GYMEA LILY: specifico per gli animali che hanno la tendenza ad essere al centro dell’attenzione e a primeggiare sugli altri, ad esempio, nel momento del pasto.
  • ROUGH BLUEBELL: specifico per gli animali con carattere aggressivo e con predisposizione a primeggiare, con tendenza manipolatrice.

MATERIALI di IMBALLAGGIO BIODEGRADABILI

 

 

LIBRI e EBOOK consigliati per approfondire l’argomento Fiori Australiani


  • IL POTERE TERAPEUTICO DEI FIORI AUSTRALIANI

Ian White

Ian White, naturopata e omeopata, ha applicato l’arte antica di curare con le piante e i Fiori del Bush australiano. Il volume comprende la descrizione e un approfondimento delle prime 50 essenze scoperte dall’autrice e la descrizione di dodici nuove essenze recentemente messe a punto dopo anni di continue ricerche. Sono descritte inoltre le modalità di preparazione e somministrazione dei rimedi.


  • ESSENZE FLOREALI AUSTRALIANE. BUSH FLOWER Essences per ritrovare SERENITÀ e BENESSERE

Ian White

L’autore Ian White, naturopata, ha applicato i suoi studi pluriennali ai Fiori del Bush, la tipica macchia australiana, dimostrando che l’energia e il potere dell’antica terra d’Australia si manifestano nelle proprietà terapeutiche della sua flora. In questo libro egli fornisce un quadro completo di 50 essenze floreali presenti su tutto il territorio australiano, nonché indicazioni dettagliate sul metodo di preparazione e d’impiego in tutti gli ambiti terapeutici. Il suo scopo è consentire a chiunque di acquisire competenza e familiarità riguardo all’uso di tali essenze per favorire la salute, l’armonia e il benessere.

 

  • KINDLE – Leggi ovunque tu sia…

 

in continuo aggiornamento…

I consigli e i suggerimenti che troverete nel sito non vogliono sostituirsi in alcun modo al parere del medico curante

 Bibliografia 

 

zooplus.it

error: Content is protected !!