AGITATION & CALM – Fiori Australiani Universo Animale

La combinazione Agitation & Calm è indicata in caso di agitazione, iperattività e ripetizione ossessiva di un comportamento.

 

Caratteristiche della combinazione: AGITATION & CALM è utile per gli animali stressati che manifestano iperattività, agitazione e che possono avere comportamenti nervosi ripetitivi. Favorisce la calma, il rilassamento e la tranquillità.

 

Consigli d’uso: aggiungere 4 gocce per gli animali di piccola taglia e 7 per gli animali di media e grande taglia mattina e sera nell’acqua. E’ altresì possibile aggiungere l’essenza al cibo.

 

Combinazione creata con essenze di

Black-eyed Susan, Boronia, Bottlebrush, Bush Fuchsia, Crowea, Dog Rose, Hibbertia, Jacaranda

  

Caratteristiche di ogni essenza:

BLACK-EYED SUSAN: aiuta a rallentare i ritmi e a trovare dei momenti di calma e tranquillità. Per gli animali in costante attività. 

BORONIA: favorisce la calma soprattutto quando lo stress assume forme ossessive che portano l’animale alla ripetizione continua di comportamenti come scavare, mordicchiare o leccarsi continuamente una zona del corpo e abbaiare. 

VEDI il PRODOTTO>

 

BOTTLEBRUSH: aiuta l’animale ad accettare e ad adattarsi ai cambiamenti che possono essere alla base di stress e agitazione. 

BUSH  FUCHSIA: nei momenti di agitazione e stress aiuta a ritrovare armonia, coordinazione e un contatto con la propria sfera intuitiva. 

CROWEA: ha un notevole effetto tranquillizzante e tonificante per corpo e mente, donando un intenso senso di benessere e quiete. 

DOG ROSE: è utile per l’animale che sembra essere sempre un po’ in ansia per qualcosa e quando si ha la sensazione che questo stato origini da paura. 

HIBBERTIA: aiuta nelle situazioni di iper-vigilanza che possono originare da situazioni traumatiche e che rendono l’animale particolarmente nervoso. 

JACARANDA: rimedio specifico per uno stato di sovra-eccitazione. Conferisce equilibrio, chiarezza e focalizzazione.

 

LIBRI e EBOOK consigliati per approfondire l’argomento Fiori Australiani


  • IL POTERE TERAPEUTICO DEI FIORI AUSTRALIANI

Ian White

Ian White, naturopata e omeopata, ha applicato l’arte antica di curare con le piante e i Fiori del Bush australiano. Il volume comprende la descrizione e un approfondimento delle prime 50 essenze scoperte dall’autrice e la descrizione di dodici nuove essenze recentemente messe a punto dopo anni di continue ricerche. Sono descritte inoltre le modalità di preparazione e somministrazione dei rimedi.

 

 

  • ESSENZE FLOREALI AUSTRALIANE. BUSH FLOWER Essences per ritrovare SERENITÀ e BENESSERE

Ian White

L’autore Ian White, naturopata, ha applicato i suoi studi pluriennali ai Fiori del Bush, la tipica macchia australiana, dimostrando che l’energia e il potere dell’antica terra d’Australia si manifestano nelle proprietà terapeutiche della sua flora. In questo libro egli fornisce un quadro completo di 50 essenze floreali presenti su tutto il territorio australiano, nonché indicazioni dettagliate sul metodo di preparazione e d’impiego in tutti gli ambiti terapeutici. Il suo scopo è consentire a chiunque di acquisire competenza e familiarità riguardo all’uso di tali essenze per favorire la salute, l’armonia e il benessere.

  • KINDLE – Leggi ovunque tu sia…

 

in continuo aggiornamento…

I consigli e i suggerimenti che troverete nel sito non vogliono sostituirsi in alcun modo al parere del medico curante

 Bibliografia 

Alcuni dei PRODOTTI CONSIGLIATI

AGITATION & CALM
CROWEA Fiori Australiani
BLACK EYED SUSAN Fiori Australiani

ARTICOLI CORRELATI

AGITAZIONE
ANIMALI DOMESTICI
TRANQUILLITÀ

BLOG

error: Content is protected !!