APPRENSIONE Rimedi naturali e consigli

APPRENSIONE: Ansia, stato di inquietudine derivanti dal timore di possibili mali o pericoli.

 

FIORI  AUSTRALIANI

Un aiuto importante per gestire tranquillamente le situazioni di emergenza e i momenti di paura e di angoscia. Ha un effetto immediato sul fisico, sulla mente e sulle emozioni. Contrasta l’eccessiva apprensione.

In gocce:  7  gocce sotto la lingua ogni ora o più spesso fino a quando si raggiunge serenità ed equilibrio.

 

Lo trovate anche in versione spray orale 

Spruzzare 2 volte sulla lingua in qualsiasi momento, ovunque ci si trovi.

 

FIORI  di  BACH

Five Flower Remedy è un rimedio di pronto soccorso, da portare sempre con sé. E’ un utile sostegno nelle situazioni in cui un imprevisto o un avvenimento sgradevole scombussola un individuo sul piano psichico emotivo energetico.

 

Un valido aiuto per le persone che tendono al pessimismo, scetticismo e al dubbio; che si scoraggiano facilmente. Per le persone che fin da bambini, non avendo appreso la capacità di metabolizzare la depressione derivante dai primi fallimenti, ha sviluppato un pessimismo di fondo che applica indiscriminatamente in ogni circostanza, mantenendo una costante posizione difensiva che gli impedisce di aprirsi all’esterno, di abbandonarsi, chiuso in uno scetticismo apatico. (4 gocce almeno 4 volte al giorno – Vedi indicazioni per la diluizione).

 

ESTRATTI  FLOREALI

Prodotto a base di estratti floreali noti per svolgere un’azione riequilibrante e tonica in situazioni di stress psicofisico. Utile in caso di traumi, shock.

Posologia

Scegliere il tipo A o B a seconda della gravità della patologia ed assumerlo alla dose di un tubetto al bisogno, eventualmente da ripetere ogni 15 minuti per tre o più volte.

 

CREMA CORPO rilassante:

 

 

in continuo aggiornamento…

I consigli e i suggerimenti che troverete nel sito non vogliono sostituirsi in alcun modo al parere del medico curante

 Bibliografia 

ARTICOLI CORRELATI

ANSIA e ATTACCHI di PANICO
PAURE...
ANGOSCIA

BLOG

 

 

 

 

 

 

error: Content is protected !!