AUTUMN LEAVES Fiori Australiani

Autumn Leaves Aiuta ad affrontare con serenità i cambiamenti. Di aiuto per il passaggio dalla vita terrena a quella spirituale.

 

Condizioni negative:

-Incapacità ad accettare i maggiori cambiamenti

-Difficoltà nel passaggio dallo stato fisico al mondo spirituale

 

Benefici:

-Favorisce l´accettazione serena dei cambiamenti soprattutto quando questi vengono percepiti come insostenibili.

-Nel caso in cui si stiano affrontando gli ultimi giorni di vita, aiuta il passaggio dalla vita terrena a quella spirituale favorendo calma e serenità. La persona è aiutata ad essere consapevole di sé e a comunicare con i propri cari nel mondo spirituale.

 

Dose giornaliera consigliata per soggetti normopeso:

7  gocce sotto la lingua al mattino e 7 la sera (vedi sotto indicazioni per la diluizione dell’essenza singola)

VAI allo SHOP >

 

Autumn Leaves (Foglie d’autunno)

Autumn Leaves è un’Essenza ricavata dalle foglie cadute in autunno dagli alberi.

Questo passaggio, affrontato con grande serenità dalle piante, rappresenta un grande insegnamento anche per noi esseri umani che, nei momenti di cambiamento, facciamo grandi resistenze a lasciare andare il passato. Spesso questo avviene a livello inconscio ed è tipico dei grandi cambiamenti come ad esempio il cambiamento dall’asilo alla scuola primaria per i bambini, la gravidanza, un cambio di lavoro o di casa, il pensionamento o l’arrivo della menopausa….

Autumn Leaves aiuta a lasciare andare i momenti passati nella consapevolezza che, con la “primavera”, tornerà la serenità.

Da un punto di vista più sottile, Autumn Leaves permette di udire, vedere e sentire il contatto con l’aldilà e di essere aperti alla guida che ci viene offerta.

Molti terapeuti notano come nel delicato momento della morte sia importante, per le persone che stanno lasciando questo mondo, la consapevolezza dell’aiuto di una guida e della presenza di tanto amore intorno ad essi. Quest’Essenza aiuta a facilitare il passaggio dal piano fisico al mondo spirituale.

 

Essenza contenuta inTRANSITION

Dona serenità e la capacità di essere aperti ai cambiamenti e di essere pronti alle sfide che essi comportano.

VAI allo SHOP >

Essendo una cura del tutto naturale e priva di tossicità, non presentano alcuna controindicazione, non provocano effetti collaterali, possono essere combinati senza problemi sia ai farmaci tradizionali sia a quelli omeopatici (di cui sono considerati complementari) o ad altri rimedi floriterapici.

 

Come preparare le Australian Bush Flower Essences

L’”Essenza concentrata” è generalmente acquistata dai terapeuti. Questa può essere successivamente diluita per ottenere un’Essenza mirata alla specifica problematica pronta all’uso da assumersi mattina e sera.

La soluzione pronta all’uso si prepara utilizzando una bottiglietta con contagocce da 30 ml, nella quale vanno messi ¾ d’acqua, ¼ di brandy (necessario per la conservazione) e 7 gocce per ogni Essenza Singola che si intende utilizzare. Possono essere combinate più essenze contemporaneamente, ma si suggerisce di non associarne più di 4 o 5.

E’ possibile diluire le essenze anche senza l’utilizzo del brandy. In questo caso la bottiglietta da 30 ml dovrà essere conservata in luogo fresco e la diluizione dovrebbe essere rifatta ogni 15 giorni.

 

 

in continuo aggiornamento…

I consigli e i suggerimenti che troverete nel sito non vogliono sostituirsi in alcun modo al parere del medico curante

 Bibliografia 

 

error: Content is protected !!