BAGNO DOCCIA
Dolce e delicato, deterge in profondità lasciando la pelle morbida e perfettamente idratata. L’energia frizzante del sole del mattino racchiusa nell’arancia si stempera nel sentore dolce e seducente della liquirizia: ideale per aprire la mente a nuove prospettive.
Il prodotto Bagno doccia ARANCIA e LIQUIRIZIA, formulato con principi nutritivi naturali, rende morbida e liscia la pelle, avvolgendo il corpo con una modica schiuma delicata e profumata.
Dolce e delicato, deterge in profondità lasciando la pelle morbida e perfettamente idratata. Le note golose e intriganti del COCCO e del CACAO, unite a sentore di legno, rimandano ai ricordi dell’infanzia, ad allegre risate, alla calda sensualità delle bianche spiagge tropicali. Una profumazione giovane e ricca di personalità.
Il prodotto, formulato con principi nutritivi naturali, rende morbida e liscia la pelle, avvolgendo il corpo con una modica schiuma delicata e profumata.
Dolce e delicato, deterge in profondità lasciando la pelle morbida e perfettamente idratata.
Le note timide del giglio bianco si fondono con l’aroma intenso e tenace del sandalo in una fragranza elegante e persistente.
Il prodotto, formulato con principi nutritivi naturali, rende morbida e liscia la pelle, avvolgendo il corpo con una modica schiuma delicata e profumata.
Dolce e delicato, deterge in profondità lasciando la pelle morbida e perfettamente idratata. Il profumo aspro e selvatico della mora si unisce all’aroma dolce e vanigliato del lampone. Per una sensazione di leggerezza, allegria e femminilità: un piacere in tutti i sensi.
Il prodotto, formulato con principi nutritivi naturali, rende morbida e liscia la pelle, avvolgendo il corpo con una modica schiuma delicata e profumata.
Dolce e delicato, deterge in profondità lasciando la pelle morbida e perfettamente idratata. Per chi desidera farsi coccolare da un massaggio indimenticabile applicare il prodotto su una spugna vegetale, per ottenere invece un effetto scrub sulla pelle utilizzare una spugna vegetale di luffa (loofah).
Dolce e delicato, deterge in profondità lasciando la pelle morbida e perfettamente idratata. L’aroma intenso, caldo e rilassante del legno di sandalo si unisce all’irresistibile, impalpabile sensualità del patchouli in una fragranza avvolgente di lunga durata: per stare bene con se stessi. Per la donna e per l’uomo che sanno accogliere e accogliersi con un caldo abbraccio ricco di irresistibile sensualità. Il prodotto, formulato con principi nutritivi naturali, rende morbida e liscia la pelle, avvolgendo il corpo con una modica schiuma delicata e profumata.
La spugna vegetale di luffa (loofah) la potrete trovare su AMAZON
BAGNI nella VASCA
Per ritrovare armonia e benessere. L’olio essenziale di Lavanda è il migliore alleato per calmare e dare riposo alla mente. Un trattamento che aiuta un riposo rasserenante. L’intenso profumo di lavanda aiuta a ritrovare armonia e benessere: un bagno caldo prima di andare a letto, specialmente dopo una giornata faticosa, aiuta a rilassarsi ed a riposare serenamente. Rilassa, calma e lava via le tensioni. Adatto per l’idromassaggio.
Doccia profumata
Per la doccia si possono diluire le essenze nel Bagno doccia neutro: 5 gocce di Rosa, 4 di Sandalo, 4 di Mirto, 8 di Verbena, 4 di Melissa.
Doccia maschile
Per la doccia si possono diluire le essenze nel Bagno doccia neutro: 4 gocce di Sandalo, 8 di Rosmarino, 8 di Issopo, 2 di Vetiver, 4 di Bergamotto, 4 di Zenzero, 4 di Cardamomo.
BAGNO DOCCIA BAMBINI
Chiara e cremosa emulsione dalla leggera profumazione agrumata, da aggiungere all’acqua dei primi bagnetti. Grazie ad una base di oli vegetali, deterge dolcemente la delicata pelle del bebè, specie se sensibile e arrossata, proteggendone la naturale morbidezza. Avvolge la pelle del bambino in un caloroso abbraccio e la protegge dalla disidratazione.
Baby Calendula è ottimo anche per la mamma da tenere in doccia o da utilizzare per l’igiene intima durante il ciclo mestruale.
in continuo aggiornamento…
I consigli e i suggerimenti che troverete nel sito non vogliono sostituirsi in alcun modo al parere del medico curante