CANCRO – TUMORI Rimedi naturali e consigli

Chiedere SEMPRE consiglio al proprio medico

Ho vissuto in prima persona questa malattia, Vi posso consigliare di rivolgervi ad un medico naturopata, omeopata a supporto del percorso medico.

Il cancro può svilupparsi quando il sistema immunitario non è più in grado di distruggere le cellule con un codice genetici errato, consentendo quindi loro di moltiplicarsi senza alcun controllo.
Si tratta di una malattia complessa, alla cui genesi concorrono molti fattori: ambientali (inquinamento), comportamentali (fumo, alcool), professionali (esposizione a radiazioni o sostanze cancerogene). Periodi prolungati di depressione rendono il sistema immunitario meno efficiente.

 

CANCRO al SENO

Aloe vera: una speranza contro il tumore al seno

In uno studio in vitro condotto alla School of Life Sciences della Manipal University di Dubay in Arabia Saudita, gli scienziati hanno testato gli effetti dei principi attivi della pianta succulenta combinati a quelli del cisplatino, un agente chemioterapico, nei confronti dei tumori al seno e cervice. Il mix ha dimostrato una buona azione citotossica, cioè si è dimostrato capace di distruggere le cellule cancerogene, senza intaccare eccessivamente le cellule sane.

Gli scienziati concludono lo studio sostenendo che l’Aloe sia un buon agente anticancro, capace di inibire la crescita del cancro e di aumentare l’efficacia delle terapie convenzionali, come quella del cisplatino.

 

 


RIMEDI NATURALI e CONSIGLI


FIORI  AUSTRALIANI

  • OPPRESSION FREE: 7 gocce mattina e sera. Purifica, non soltanto,gli organi emuntori, ma anche le emozioni ad essi associate.

OPPRESSION FREE contiene il rimedio WILD POTATO BUSH che favorisce l’eliminazione dall’organismo dei metalli pesanti e sostanze tossiche.

 

 

FITOTERAPIA – Erbe medicinali


Boswellia carterii Birdw. resina INCENSO:  viene studiata la sua azione nel campo delle epatopatie, nella colite ulcerosa e per alcune forme tumorali.

 


ARGENTO COLLOIDALE


  • SILVER BLU: è un Dispositivo Medico a base di Argento Microcolloidale processato con stabilizzazione naturale che contrasta la proliferazione batterica e fungina. Ha azione antivirale.
  • SILVER BLU T – Argento colloidale Spray: antibiotico naturale, spruzzare sulle tonsille 3/4 volte al giorno.

In alternativa:

 

 

 


VITAMINA E


La Vitamina E, potente antiossidante, che rallenta l’invecchiamento delle cellule, proteggendo le loro membrane e quindi evitando che vengano aggredite dalle tossine.

VAI allo SHOP >

È un’importante Vitamina, fondamentale nella produzione di energia: numerosi studi hanno evidenziato che la Vitamina E aumenta la forza fisica, la potenza muscolare e la resistenza alla fatica. Ha inoltre azione benefica sui tessuti cerebrali, migliora la lucidità mentale, la concentrazione e la memoria.

Vista la sua capacità vasodilatatoria, la Vitamina E è un potente antiarteriosclerosi, antidiabete e, in dosi più elevate, anticancro.

 

 

 


RIMEDI NATURALI per i BAMBINI


Il cancro non è molto frequente nei bambini, fortunatamente…Quando si presenta, è necessario procedere con una profonda disintossicazione a livello sia fisico che emotivo.

 

FIORI  AUSTRALIANI

  • OPPRESSION FREE: 7 gocce mattina e sera. Purifica, non soltanto, gli organi emuntori, ma anche le emozioni ad essi associate.

OPPRESSION FREE contiene il rimedio WILD POTATO BUSH che favorisce l’eliminazione dall’organismo dei metalli pesanti e sostanze tossiche.

 

 

CURIOSITÀ

L’acido salicilico potente antinfiammatorio naturale prodotto dal nostro organismo

Alcuni scienziati inglesi hanno dimostrato che l’organismo umano produce da solo e spontaneamente l’acido salicilico, il principio attivo dell’aspirina e potente antinfiammatorio. Questa molecola così preziosa è presente anche nel sangue di persone che non l’hanno mai usata e mai assunta in compresse.

L’acido salicilico nei vegetariani è prodotto in quantità maggiori, quasi le stesse dosi di quei pazienti che assumono l’aspirina frequentemente per i disturbi della circolazione.
L’aspirina prodotta naturalmente dal corpo umano non ha gli effetti collaterali del farmaco, come emorragie gastriche, ulcera o disturbi causati da un sangue troppo fluido. L’acido salicilico prodotto spontaneamente dai nostri tessuti, è immerso in un sistema di bioregolazione che ne evita gli effetti tossici.

L’eccesso di grassi animali, di tossine alcoliche, stress, scarsa assunzione di prodotti biologici, inibisce la produzione di antinfiammatori naturali.

Combattere le infiammazioni del nostro organismo, significa proteggersi da malattie degenerative, cancro compreso.

 

 


VISIONE PSICOSOMATICA – Olistica


SIMBOLOGIA: Che cosa potrebbe voler dire…

CANCRO alle OVAIE

Il cancro all’ovaia, proprio come la ciste ovarica, è legato al dolore di una perdita che riguarda un progetto o un bambino ma, in questo caso, al dolore per quella perdita si aggiunge un senso di colpa. Al dolore per la perdita, amplificato da senso di colpa, possono aggiungersi altre emozioni, quali la collera, il disgusto e addirittura l’odio. Può essere che si detesti l’uomo che si è rifiutato di assumersi le sue responsabilità, o che a portato a ricorrere all’aborto.

Va anche sottolineato che il cancro all’ovaia è tre volte più frequente nelle donne che non hanno figli, forse per una profonda svalutazione della propria femminilità dovuta al fatto di aver potuto dare la vita.

 

CANCRO al collo dell’UTERO

E’ il cancro più frequente nella donna. All’inizio, l’unico sintomo è la perdita di sangue, a volte minima, tra un mestruo e l’altro. Il cancro del collo dell’utero denota molto spesso una profonda delusione vissuta con un partner sessuale.

Fibroma dell’utero

E’ un tumore benigno formato da tessuti fibrosi; molto spesso è legato a un senso di colpa, a una preoccupazione o a rimpianti che nutriamo nei confronti della perdita o della sofferenza di un membro della famiglia (figlio, fratello o sorella), di un aborto spontaneo avvenuto quando il feto era prossimo a poter essere salvato, di un aborto subìto, e che non ci siamo perdonate, di un figlio che abbiamo dovuto dare in adozione ma che non abbiamo mai dimenticato, e per il quale nutriamo una segreta preoccupazione e rimpianto, della perdita di un figlio in un incidente, per annegamento, malattia o suicidio. In questo caso alimentiamo il dolore della sua dipartita, il rimpianto per non averlo potuto aiutare o per non avergli detto che lo amavamo. Oppure può trattarsi del non essere riuscite ad avere figli.

 


LIBRI e EBOOK consigliati sull’argomento cancro


  • I POTERI CURATIVI della VITAMINA D

Soram Khalsa

Come prevenire e curare: osteoporosi, diabete, rachitismo, sclerosi multipla, influenza, cancro, dolore cronico, asma, deterioramento cognitivo senile, fibromialgia… e molto altro! È in atto una rivoluzione nella medicina.

Nuove ricerche dimostrano la potenza della vitamina D nel migliorare la nostra salute e favorire la longevità. La carenza di vitamina D è stata collegata a 17 tipi di cancro, oltre che a malattie cardiache, pressione alta, ictus, malattie autoimmuni, diabete, dolore cronico e osteoporosi. In questo libro Soram Khalsa analizza, in tutte le sue sfumature, l’incredibile potere curativo di questa vitamina: da dove proviene, il ruolo che ha nel nostro corpo, carenze, disturbi e malattie correlate. Esami e test, trattamenti di integrazione e dosi, livelli tossici e controindicazioni.


  • CANCRO, L’ULTIMA RICHIESTA d’AMORE

Loretta Martello

Io aggiungerei Verso se stessi

L’Amore è il processo che ti riconduce dolcemente a te stesso. L’Amore nasce come libero dialogo tra l’Io e l’Anima.


  • GUARIRE con il SOLE

Richard Hobday
Tutti i benefici di una regolare e attenta esposizione alla luce solare, dalla prevenzione delle malattie della pelle, ai vantaggi per la psiche, fino alla cura di numerosi disturbi tra cui ipercolesterolemia, osteoporosi, tubercolosi, cataratta, malattie del cuore e infettive. L’autore mette in guardia il lettore sui rischi di una vita trascorsa prevalentemente sotto la luce artificiale e rovescia molti luoghi comuni, tra cui quello che individua nell’esposizione al sole l’origine del cancro alla pelle.

  • THE CHINA STUDY. Lo studio più completo sull’alimentazione mai condotto

T. Colin Campbell

Possiamo ridurre drasticamente il rischio di cancro, cardiopatia, diabete e obesità semplicemente cambiando il nostro modo di alimentarci. Oltre trent’anni fa, T. Colin Campbell, ricercatore nel campo della nutrizione, intraprese il China Study, uno degli studi più vasti e completi su salute e nutrizione mai condotti. Le sue scoperte ci hanno aperto gli occhi sui pericoli di una dieta ricca di proteine animali e sui benefici per la salute di una dieta a base di alimenti vegetali integrali. L’edizione ampliata e aggiornata di questo libro presenta un chiaro e conciso messaggio di speranza e, al tempo stesso, sfata un gran numero di miti e informazioni fuorvianti sul tema della salute.

La chiave per una vita lunga e sana dipende da tre semplici fattori: colazione, pranzo e cena. I contenuti extra del libro: Questo è un libro 4D che cos’è? È un libro che va oltre la carta. Contiene una serie di contenuti multimediali extra.  Video interventi del Prof T. Colin Campbell: Disinnescare il cancro; Lezioni dalla Cina; Forme comuni di cancro: seno, prostata, intestino crasso (colon e retto); Malattie autoimmuni; Mangiare correttamente: 8 principi in fatto di alimentazione e salute; Riduzionismo scientifico; La scienza dell’industria.

 


  • SIAMO GUARITI dal CANCRO: Testimonianze di libera guarigione

Sergio Signori

“Possiamo guarire dal cancro, come da qualsiasi malattia”.

Questa affermazione dell’autore si fonda su conoscenze millenarie nonché sulle ultime scoperte dell’Epigenetica, della Nuova Biologia, della Nuova Medicina; ma soprattutto il libro riporta “prove”, prove viventi: le persone guarite. Le persone sono guarite nei modi più diversi scardinando prognosi, protocolli, convinzioni consolidate; qualcuno è guarito perfino “in fase terminale”; una persona è guarita in modo miracoloso, con tanto di documentazione medica. Dunque la guarigione è un potenziale intrinseco, individuale e contemporaneamente collettivo. L’attenzione va spostata dalla “malattia” alla Persona e alle sue potenzialità e connessioni col Tutto, comprendendo che cancro, linfomi, leucemie sono un processo che ha un senso e un messaggio. Si dice che molte persone muoiono di tumore; se fosse un colossale errore?

Il libro propone di superare le convinzioni comuni, di uscire dall’isolamento e di creare una rete di guarigione. In pochi mesi l’autore ha raccolto ventisette testimonianze; ma quanti saranno i guariti? Tutti siamo chiamati a contribuire a diffondere questo messaggio di guarigione, di fiducia, di Vita.

 


di Josef Pies, Uwe Reinelt

Acquistalo ne Il Giardino dei Libri o su Amazon

Quest’opera presenta l’efficacia di questo potente rimedio naturale, le terapie, le modalità di utilizzo e le esperienze di guarigione. L’argento colloidale è una dispersione microscopica di argento elementare in acqua distillata. Famoso già nei secoli passati, questo rimedio è in pratica privo di effetti collaterali, a differenza degli antibiotici. Agisce su un ampio spettro di disturbi: occhi: oftalmia, blefarite, congiuntivite, orzaiolo; sistema respiratorio: influenza, polmonite, rinite, bronchite; cute: acne, dermatite, cancro, herpes simplex, herpes zoster, psoriasi, eczema, allergie cutanee; bocca e denti: afte, alitosi, mughetto, gengivite; sistema digestivo: diarrea, gastrite, emorroidi; apparato motorio: artrite, reumatismi; tratto urogenitale: cistite, vaginite; e molte altre malattie. Arricchito da numerose testimonianze, questo accurato manuale comprende una preziosa sezione dedicata all’autoproduzione casalinga del rimedio e all’utilizzo delle sue proprietà nella cura delle piante e degli animali.

 


  • GUARIRE il FEGATO – Le risposte a eczemi, psoriasi, diabete, acne, gonfiore, calcoli biliari, stress e affaticamento surrenale, fegato grasso, problemi di peso, malattie autoimmuni

 

 

 

 

 

 

Acquistalo nel Il Giardino dei libri

Nel libro “Guarire il Fegato” Anthony Williams, autore best seller del “New York Times” e autorità molto amata nell’ambito della guarigione, rivela come risolvere una lunga serie di sintomi e condizioni guarendo il tuo fegato dalla pesantezza che ne compromette la funzionalità.

Oggi, infatti, moltissimi sintomi, condizioni e disturbi hanno origine precisamente da un appesantimento del fegato.

E se bastasse focalizzarsi su un solo aspetto del tuo benessere per trasformare tutti gli altri e allo stesso tempo prevenire problemi di salute che non sapevi nemmeno fossero in agguato sotto la superficie?

Non si tratta solo di cancro, cirrosi ed epatite. Quasi ogni disturbo – da cattive condizioni di salute in generale a problemi di digestione, difficoltà emotive, sovrappeso, ipertensione, problemi cardiaci, annebbiamento mentale, problemi alla pelle, malattie croniche e autoimmuni – ha come causa scatenante un sovraccarico del fegato e può migliorare e risolversi se liberi la forza di questo organo.

Guarire il Fegato” ti dà le risposte che aspetti da tempo. L’autore infatti condivide informazioni intuitive mai rivelate su questo organo salva-vita, spiega cosa c’è dietro a decine di problemi di salute e ti offre una guida su come andare avanti per vivere al meglio la tua vita.

Scopri quali sono i benefici di un fegato sano, guarito: mente lucida, pace interiore, felicità e migliore capacità di adattamento alla frenesia dei tempi moderni.

Impara come dormire bene, bilanciare lo zucchero nel sangue, abbassare la pressione sanguigna, perdere peso e avere un aspetto più giovane, oltre a sentirti tale.

Un fegato sano è il vero alleato per liberarsi dallo stress e rallentare il processo di invecchiamento.

“In queste pagine troverai verità che la scienza e la ricerca medica si sono lasciate sfuggire di mano per un soffio.”
L’autore, Anthony William

 


  • COSMETICI SICURI?

Cosa c’è davvero dentro shampoo, dentifrici, saponi, trucchi, creme solari…
Bill Statham

Lo potrete trovare nei siti con cui collaboriamo:

Aggiungi al carrello

Una guida pratica per conoscere i rischi di ciascun ingrediente.

Ogni giorno entriamo in contatto con decine di prodotti cosmetici. Ma non sempre ne conosciamo il vero contenuto. Sapete, per esempio, che alcuni ingredienti di shampoo e dentifrici sono stati associati all’insorgenza di asma, nausea e dermatite? O che i coloranti per capelli possono essere cancerogeni?

Le etichette dei prodotti spesso non aiutano. Questa guida, grazie alla sua grafica intuitiva, vi permette di individuare a colpo d’occhio i componenti pericolosi, quelli da evitare e quelli innocui, indicando quali cosmetici li contengono e quali problemi per la salute comportano.

Uno strumento prezioso per districarsi tra ingredienti dai nomi incomprensibili e fare la spesa in modo più consapevole.

 

 


ACCESSORI


  • FocusCare TURBANTE per chemioterapia, copricapo femminile e CUFFIA per la notte

Veste molto bene. Fascia in jersey, tessuti chiffon leggeri.

 


Per potersi rilassare sotto la doccia, il picc non deve assolutamente bagnarsi


  • CUFFIA per DOCCIA Protezione braccio adulti Impermeabile per PICC per chemioterapia Riutilizzabile

Per proteggermi al 100% applicavo del nastro

 

 

  • KINDLE – Leggi ovunque tu sia…

 

in continuo aggiornamento…

I consigli e i suggerimenti che troverete nel sito non vogliono sostituirsi in alcun modo al parere del medico curante

 Bibliografia 

 

error: Content is protected !!