CROWEA – Fiori Australiani

Crowea ha un potente effetto calmante, rafforzante ed equilibrante su corpo e mente, donando un’intensa sensazione di benessere e quiete.

Fretta, ansia e denaro sono stati descritti come i tre mali potenziali per la maggior parte dell’umanità, Crowea è deputato alla risoluzione positiva di uno di questi tre “nemici”: l’ansia.

E’ un ottimo rimedio per l’ulcera gastrica e altri disturbi dello stomaco, regolando la produzione di acido cloridrico, che in caso di iper-produzione porta a gastrite e in caso di ipo-produzione porta a malassorbimento.

L’Essenza Crowea ha effetto non solo sui muscoli, ma anche sui tendini, risultando efficace nei traumi sportivi. L’azione sulla muscolatura porta quest’Essenza ad essere estremamente utile per una patologia psicofisiologica come l’asma, migliorando gli spasmi bronchiali e la contrattilità del diaframma e dei muscoli intercostali.

 

Dose giornaliera consigliata per soggetti normopeso:

7  gocce sotto la lingua al mattino e 7 la sera

(vedi indicazioni per la diluizione dell’essenza singola)

 

Essenza vibrazionale di: Crowea Saligna, Brandy, Acqua purificata (21-23% Alc.)

Essendo una cura del tutto naturale e priva di tossicità, non presentano alcuna controindicazione, non provocano effetti collaterali, possono essere combinati senza problemi sia ai farmaci tradizionali sia a quelli omeopatici (di cui sono considerati complementari) o ad altri rimedi floriterapici.

 

RIMEDI NATURALI per i NOSTRI AMICI ANIMALI

 

 

Come preparare le Australian Bush Flower Essences

L’”Essenza concentrata” è generalmente acquistata dai terapeuti. Questa può essere successivamente diluita per ottenere un’Essenza mirata alla specifica problematica pronta all’uso da assumersi mattina e sera.

La soluzione pronta all’uso si prepara utilizzando una bottiglietta con contagocce da 30 ml, nella quale vanno messi ¾ d’acqua, ¼ di brandy (necessario per la conservazione) e 7 gocce per ogni Essenza Singola che si intende utilizzare. Possono essere combinate più essenze contemporaneamente, ma si suggerisce di non associarne più di 4 o 5.

E’ possibile diluire le essenze anche senza l’utilizzo del brandy. In questo caso la bottiglietta da 30 ml dovrà essere conservata in luogo fresco e la diluizione dovrebbe essere rifatta ogni 15 giorni.

 

Essenza contenuta inAGITATION & CALMELECTROEMERGENCYENERGYEQUILIBRIO DONNAFLUENT EXPRESSIONSTRESS STOPTRAVEL

 

LIBRI e EBOOK consigliati per approfondire l’argomento Fiori Australiani


  • IL POTERE TERAPEUTICO DEI FIORI AUSTRALIANI

Ian White

Ian White, naturopata e omeopata, ha applicato l’arte antica di curare con le piante e i Fiori del Bush australiano. Il volume comprende la descrizione e un approfondimento delle prime 50 essenze scoperte dall’autrice e la descrizione di dodici nuove essenze recentemente messe a punto dopo anni di continue ricerche. Sono descritte inoltre le modalità di preparazione e somministrazione dei rimedi.

 

 

  • ESSENZE FLOREALI AUSTRALIANE. BUSH FLOWER Essences per ritrovare SERENITÀ e BENESSERE

Ian White

Ian White, naturopata, ha applicato i suoi studi pluriennali ai Fiori del Bush, la tipica macchia australiana, dimostrando che l’energia e il potere dell’antica terra d’Australia si manifestano nelle proprietà terapeutiche della sua flora. In questo libro egli fornisce un quadro completo di 50 essenze floreali presenti su tutto il territorio australiano, nonché indicazioni dettagliate sul metodo di preparazione e d’impiego in tutti gli ambiti terapeutici. Il suo scopo è consentire a chiunque di acquisire competenza e familiarità riguardo all’uso di tali essenze per favorire la salute, l’armonia e il benessere.

  • KINDLE – Leggi ovunque tu sia…

 

in continuo aggiornamento…

I consigli e i suggerimenti che troverete nel sito non vogliono sostituirsi in alcun modo al parere del medico curante

 Bibliografia 

TI SUGGERIAMO ANCHE ...

Upload Image...
Upload Image...
Upload Image...

ARTICOLI CORRELATI

Upload Image...
Upload Image...
Upload Image...

BLOG

error: Content is protected !!