Dagger Hakea è il rimedio che spinge delicatamente l’individuo ad esprimere i propri sentimenti apertamente e a saper perdonare. Favorisce l’elaborazione e la conseguente risoluzione di particolari situazioni cariche di risentimento e astio.
Sul piano fisiologico Dagger Hakea è un’Essenza detossificante, in quanto agisce drenando e stimolando il fegato. L’Essenza è indicata anche nel trattamento delle allergie.
E’ il rimedio ottimo da utilizzare quando una relazione amorosa o di amicizia importante finisce o quando si insinuano guerre e litigi all’interno di una famiglia.
Dose giornaliera consigliata per soggetti normopeso:
7 gocce sotto la lingua al mattino e 7 la sera
(vedi sotto indicazioni per la diluizione dell’essenza singola)
Essenza vibrazionale di:Hakea Teretifolia, Brandy, Acqua purificata (21-23% Alc.)
Essendo una cura del tutto naturale e priva di tossicità, non presentano alcuna controindicazione, non provocano effetti collaterali, possono essere combinati senza problemi sia ai farmaci tradizionali sia a quelli omeopatici (di cui sono considerati complementari) o ad altri rimedi floriterapici.
ADOLESCENZA
DAGER HAKEA: aiuta ad attenuare le emozioni di risentimento e di rabbia, spesso sperimentate in questa fase di grandi cambiamenti, permettendo il perdono e favorendo l’apertura all’espressività dei sentimenti verso la famiglia e gli amici.
ALLERGIE – ASMA ALLERGICA
La combinazione di FRINGED VIOLET, BUSH IRIS e DAGGER HAKEA agisce per diminuire le reazioni e la sensibilità dell’organismo verso agenti irritanti, tipo pollini, detersivi e additivi chimici
Per i nostri amici Animali
DAGGER HAKEA: specifico per rabbia repressa e risentimento che emergono ogni volta che l’animale vive una situazione di stress o sensazione di pericolo (Essenza contenuta in AGGRESSIVE Pets)
Essenza contenuta in: ADOL, AGGRESSIVE Pets, OPPRESSION FREE, RELATIONSHIP
Come preparare le Australian Bush Flower Essences: L’”Essenza concentrata” è generalmente acquistata dai terapeuti. Questa può essere successivamente diluita per ottenere un’Essenza mirata alla specifica problematica pronta all’uso da assumersi mattina e sera.
La soluzione pronta all’uso si prepara utilizzando una bottiglietta con contagocce da 30 ml, nella quale vanno messi ¾ d’acqua, ¼ di brandy (necessario per la conservazione) e 7 gocce per ogni Essenza Singola che si intende utilizzare. Possono essere combinate più essenze contemporaneamente, ma si suggerisce di non associarne più di 4 o 5.
E’ possibile diluire le essenze anche senza l’utilizzo del brandy. In questo caso la bottiglietta da 30 ml dovrà essere conservata in luogo fresco e la diluizione dovrebbe essere rifatta ogni 15 giorni.
in continuo aggiornamento…
I consigli e i suggerimenti che troverete nel sito non vogliono sostituirsi in alcun modo al parere del medico curante