DOG ROSE Fiori Australiani

Dog Rose tratta le paure e le fobie comuni, non il terrore generalizzato e senza oggetto (come paura di essere derubati, di nuotare, delle grandi altezze …). La paura è un chiaro segno di eccessiva ansia, l’essere spaventati ha l’effetto di bloccare e sopprimere la forza della vita, l’energia vitale.

La paura frena l’amore ed è proprio l’amore che aiuta a dissipare le paure. Il rosa dei fiori Dog Rose libera l’amore e predispone la persona alla positività.

Il rimedio è ottimo per le persone che soffrono di parasonnie, che hanno frequenti incubi notturni o per coloro che sono facilmente impressionabili da film dell’orrore o libri gialli.

VEDI il PRODOTTO>

 

Dose giornaliera consigliata per soggetti normopeso:

7  gocce sotto la lingua al mattino e 7 la sera

(vedi indicazioni per la diluizione dell’essenza singola)

 

 

Essenza vibrazionale di: Bauera Rubioides, Brandy, Acqua purificata (21-23% Alc.)

Essendo una cura del tutto naturale e priva di tossicità, non presentano alcuna controindicazione, non provocano effetti collaterali, possono essere combinati senza problemi sia ai farmaci tradizionali sia a quelli omeopatici (di cui sono considerati complementari) o ad altri rimedi floriterapici.

 

RIMEDI NATURALI per i NOSTRI AMICI ANIMALI

Dog Rose favorisce il riequilibrio degli stati di paura che possono condizionare la tranquillità dell’animale rendendolo aggressivo per difesa. (Essenza contenuta in AGGRESSIVE Pets). E’ utile per l’animale che sembra essere sempre un po’ in ansia per qualcosa e quando si ha la sensazione che questo stato origini da paura (Essenza contenuta in AGITATION & CALM)

 

Essenza contenuta in: AGGRESSIVE Pets, AGITATION & CALMOPPRESSION FREE, SELF CONFIDENCE

 

 

Come preparare le Australian Bush Flower Essences

L’”Essenza concentrata” è generalmente acquistata dai terapeuti. Questa può essere successivamente diluita per ottenere un’Essenza mirata alla specifica problematica pronta all’uso da assumersi mattina e sera.

La soluzione pronta all’uso si prepara utilizzando una bottiglietta con contagocce da 30 ml, nella quale vanno messi ¾ d’acqua, ¼ di brandy (necessario per la conservazione) e 7 gocce per ogni Essenza Singola che si intende utilizzare. Possono essere combinate più essenze contemporaneamente, ma si suggerisce di non associarne più di 4 o 5.

E’ possibile diluire le essenze anche senza l’utilizzo del brandy. In questo caso la bottiglietta da 30 ml dovrà essere conservata in luogo fresco e la diluizione dovrebbe essere rifatta ogni 15 giorni.

 

in continuo aggiornamento…

I consigli e i suggerimenti che troverete nel sito non vogliono sostituirsi in alcun modo al parere del medico curante

 Bibliografia 

ARTICOLI CORRELATI

Upload Image...
Upload Image...
Upload Image...

BLOG

error: Content is protected !!