ELECTRO – Fiori Australiani

L’Essenza Electro Fiori Australiani è utile per schermare o ridurre gli effetti negativi delle radiazioni (negative create da campi elettromagnetici) che possono causare irritabilità, intorpidimento mentale e disturbi del sonno. E’ eccellente per diminuire gli effetti negativi delle radiazioni elettriche emesse da ripetitori, cellulari, computer, dispositivi elettronici come la televisione, elettrodomestici … favorendo il raggiungimento di calma, benessere e vitalità.

Assunto per via orale o diffuso negli ambienti di lavoro (2/3 gocce nel diffusore).

Questo rimedio floreale combatte il “mal d’ufficio” e riduce i disturbi (bruciore agli occhi, mal di testa, nervosismo, irrequietezza) dovuti alle radiazioni emesse da computer, smartphone ed altri dispositivi elettronici.

Molto utile per i ragazzi e gli adolescenti che trascorrono molte ore a contatto con dispositivi elettronici.

 

Dose giornaliera consigliata per soggetti normopeso:

7  gocce sotto la lingua, mattina e sera oppure 2/3 gocce nel diffusore

 

Combinazione creata con le Essenze: BUSH FUCHSIA, CROWEA, FRINGED VIOLET, MULLA MULLA, PAW PAW, WARATAH

66,6% Purified Water, 33,3% Brandy (12,5% alcohol).

 

Avvertenze: I fiori australiani non hanno interazioni con farmaci o altro, possono essere assunti a qualsiasi età. Sono consigliati anche ai bambini piccoli, per i quali possono anche essere diluiti in acqua, latte, camomilla, succhi, tè o altre bevande. Scaldando leggermente la bevanda si può far evaporare l’alcool contenuto nei fiori.

 

LAMPADE di SALE

Le lampade di sale sono adatte come luci notturne nelle camerette dei bambini, per illuminare le stanze da massaggio o le sale relax, negli uffici, sale riunioni o studi professionali in cui sono presenti fonti di elettromagnetismo (cellulari, PC, schermi). Da posizionare nella camera da letto o nel soggiorno per purificare l’aria da batteri, allergeni, polveri ed elettromagnetismo provocato da elettrodomestici, TV, cellulari e PC.

 

DISPOSITIVI per la PROTEZIONE da ELETTROMAGNETISMO

Si possono trovare poi in commercio ciondoli o piramidi di orgonite, o adesivi da applicare al telefono cellulare.

 

in continuo aggiornamento…

I consigli e i suggerimenti che troverete nel sito non vogliono sostituirsi in alcun modo al parere del medico curante

 Bibliografia 

error: Content is protected !!