EMERGENCY – Fiori Australiani

Un aiuto importante per gestire tranquillamente le situazioni di emergenza e i momenti di paura e di angoscia. Ha un effetto immediato sul fisico, sulla mente e sulle emozioni. Contrasta l’eccessiva apprensione.

 

Dose giornaliera consigliata per soggetti normopeso:
7  gocce sotto la lingua ogni ora o più spesso fino a quando si raggiunge serenità ed equilibrio

 

 

Essenza combinata di Fiori: AngelswordCrowea, Dog Rose of the Wild ForcesFringed VioletGrey Spider FlowerSundewWaratah.
66,6% Purified Water, 33,3% Brandy (12,5% alcohol).

 

Avvertenze: I fiori australiani non hanno interazioni con farmaci o altro, possono essere assunti a qualsiasi età. Sono consigliati anche ai bambini piccoli, per i quali possono anche essere diluiti in acqua, latte, camomilla, succhi, tè o altre bevande. Scaldando leggermente la bevanda si può far evaporare l’alcool contenuto nei fiori.

 

Ha un effetto calmante immediato sul fisico, sulla mente e sulle emozioni, anche nel caso di crisi di grave entità.

Emergency può essere assunto per 15 giorni, facilitando l’eliminazione di stati emozionali limitanti come la paura e l’ansia.

 

La combinazione è adatta soprattutto in vissuti di paura, panico, per gravi stress mentali e fisici, tensione nervosa e dolore. L’utilità di questa combinazione copre svariate esigenze, che spaziano dall’ansia che precede esami, a significativi danni fisici. Se è necessario un intervento medico specifico, essa diviene un prezioso rimedio di emergenza.

 

Fiori contenuti in EMERGENCY

 

ANGELSWORD: favorisce il ritrovamento della Verità Spirituale e della Pace, aiutando a riscoprire i valori interiorizzati nel passato. Consente il contatto con il nostro lo più profondo.

 

CROWEA: da equilibrio e concentrazione all’individuo, rilassa i muscoli, allevia le preoccupazioni e lo stress. Dona pace, calma e forza, promuovendo un senso di benessere e vitalità.

 

DOG ROSE of the WILD FORCES: aiuta a controllare le emozioni, affinché quelle più intense non travolgano l’individuo facendogli perdere il contatto con la realtà e con se stesso.

 

FRINGED VIOLET: “spazza via” gli effetti negativi della preoccupazione per il presente ed il passato, in modo tale da proteggere la fragilità della psiche in delicati frangenti.

 

GREY SPIDER FLOWER: Essenza specifica per le paure estreme, il panico immobilizzante e il terrore che pervade improvvisamente. È d’aiuto per altri disturbi d’ansia, come le fobie e per i disturbi psicofisiologici con base psicologica, come l’asma. Aiuta ad acquisire fiducia, calma e coraggio.

 

SUNDEW: specifico per la dissociazione e quindi la depersonalizzazione, intese come difesa dalla realtà a volte amara della vita. Aiuta a ritrovare la vivacità d’interesse per il mondo esterno e l’abilità di porre attenzione anche ai dettagli, consentendo, in tal modo, di prendere la giusta decisione per ogni singolo caso.

 

WARATAH: coraggio, tenacia, fiducia. Capacità di adattamento e sopravvivenza.

 

 

Come creare la vostra crema angiage e antistress

Versate 7 gocce di EMERGENCY nella vostra crema viso creerete una formulazione biologica molto nutriente, riequilibrante e protettiva, antistress ed efficacissima come trattamento intensivo anti-age nei momenti di stress intenso.

 

 

CURIOSITÀ

In alcuni ospedali in Europa e Sudamerica gli infermieri spruzzano l’Essenza Emergency in sala parto o nel reparto di ostetricia per aiutare le puerpere a partorire.

 

in continuo aggiornamento…

I consigli e i suggerimenti che troverete nel sito non vogliono sostituirsi in alcun modo al parere del medico curante

 Bibliografia 

ARTICOLI CORRELATI

BLOG

error: Content is protected !!