HAPPY ADOL – Fiori Australiani

HAPPY ADOL è l’Essenza combinata di Fiori Australiani creata per gli adolescenti.

Condizioni negative:

• Rapporto negativo con i genitori
• Sensazioni di inadeguatezza
• Incertezza ed apprensione per i cambiamenti
• Risentimento per le persone che vivono vicino
• Autocommiserazione
• Convinzione che la vita sia dura solo con gli adolescenti
• Difficoltà di accettare i propri problemi cutanei

Benefici:

• Migliora i rapporti con i genitori
• Favorisce una crescita personale armonica
• Celebrazione della propria gioia e bellezza con armonia
Ottimismo ed accettazione del presente
Accettazione della propria corporeità

L’Essenza combinata Happy Adol nasce per fronteggiare tutte quelle problematiche che gli adolescenti comunemente sperimentano.

Favorisce l’accettazione di se stessi, la comunicazione interpersonale, la partecipazione alla vita sociale, l’armonia nelle relazioni con gli altri, la maturità, la stabilità emozionale e l’ottimismo, rimuovendo i condizionamenti famigliari negativi, i vissuti di rancore, il risentimento, l’autocommiserazione e la solitudine.

Happy Adol favorisce l’espressione dei propri sentimenti, del proprio potere personale e l’attuarsi di una collocazione mentale consona alle proprie personalità. Permette di vivere con fiducia ed entusiasmo uno dei passaggi più importanti della vita: l’adolescenza.

Dose giornaliera consigliata per soggetti normopeso:

7  gocce sotto la lingua, mattina e sera

 

Combinazione create con le Essenze

Billy Goat PlumBoabBottlebrushDagger HakeaFive CornersFlannel Flower, Kangaroo Paw, Red Helmet Orchid, Southern Cross. Sunshine Wattle, Tall Yellow Top.

66,6% Purified Water, 33,3% Brandy (12,5% alcohol).

 

Avvertenze

I fiori australiani non hanno interazioni con farmaci o altro, possono essere assunti a qualsiasi età.

Sono consigliati anche ai bambini piccoli, per i quali possono anche essere diluiti in acqua, latte, camomilla, succhi, tè o altre bevande. Scaldando leggermente la bevanda si può far evaporare l’alcool contenuto nei fiori.

 

Essenze singole contenute in HAPPY ADOL

  • BILLY GOAT PLUM: è principalmente specifico per le sensazioni di avversione o di repulsione verso se stessi, specialmente quando sono rivolte agli organi o agli atti sessuali. Utile anche per i problemi cutanei, come acne, eczema, psoriasi, herpes, condilomi … i quali concorrono a provocare una sensazione di corpo “non pulito”.
  • BOAB: elimina le influenze negative familiari che sono tramandate di generazione in generazione. Utile anche per quelle persone che hanno subito abusi, persecuzioni o a cui sono stati tramandati pregiudizi. Aiuta a liberarsi da quei modelli familiari acquisiti rigidamente favorendo una crescita personale positiva e indipendente.
  • DAGER HAKEA: aiuta ad attenuare le emozioni di risentimento e di rabbia,  spesso sperimentate in questa fase di grandi cambiamenti,  permettendo il perdono e favorendo l’apertura all’espressività dei sentimenti verso la famiglia e gli amici.
  • FLANNEL FLOWER: aiuta a riconoscere ed esprimere i propri sentimenti più profondi. Favorisce una maggiore sensibilità e gentilezza nel contratto fisico e quindi,  anche un maggior avvicinamento agli altri,  soprattutto amici e persone amate.
  • KANGAROO PAW: aiuta gli adolescenti ad essere più attenti alle necessità degli altri, senza essere esclusivamente assorbiti da se stessi. Permette di capire come agire appropriatamente nelle situazioni ascoltando i suggerimenti degli altri. Permette di godere e di sentirsi a proprio agio con le altre persone che hanno diverse esigenze e personalità, con la consapevolezza delle diversità, così da trasmettere rilassatezza e comprensione.
  • RED HELMET ORCHID: aiuta a creare un rapporto equilibrato e vicendevole tra padre e figlio. Favorisce inoltre relazioni tra persone che hanno difficoltà con figure autoritarie o personalità potenti. Aiuta a riconoscere le proprie capacità personali e a rispettare e considerare quelle altrui.
  • SOUTHERN CROSS: quest’Essenza è utile alle persone che soffrono di autocommiserazione e che nutrono la convinzione che la vita sia dura con loro. Specifico per la tendenza al vittimismo. Promuove il potere personale, la positività, la presa di coscienza e la responsabilizzazione per gli avvenimenti della propria vita.

 

LIBRI e EBOOK consigliati per approfondire l’argomento Fiori Australiani


  • IL POTERE TERAPEUTICO DEI FIORI AUSTRALIANI

Ian White

Ian White, naturopata e omeopata, ha applicato l’arte antica di curare con le piante e i Fiori del Bush australiano. Il volume comprende la descrizione e un approfondimento delle prime 50 essenze scoperte dall’autrice e la descrizione di dodici nuove essenze recentemente messe a punto dopo anni di continue ricerche. Sono descritte inoltre le modalità di preparazione e somministrazione dei rimedi.

 

  • ESSENZE FLOREALI AUSTRALIANE. BUSH FLOWER Essences per ritrovare SERENITÀ e BENESSERE

Ian White

Ian White, naturopata, ha applicato i suoi studi pluriennali ai Fiori del Bush, la tipica macchia australiana, dimostrando che l’energia e il potere dell’antica terra d’Australia si manifestano nelle proprietà terapeutiche della sua flora. In questo libro egli fornisce un quadro completo di 50 essenze floreali presenti su tutto il territorio australiano, nonché indicazioni dettagliate sul metodo di preparazione e d’impiego in tutti gli ambiti terapeutici. Il suo scopo è consentire a chiunque di acquisire competenza e familiarità riguardo all’uso di tali essenze per favorire la salute, l’armonia e il benessere.

 

in continuo aggiornamento…

I consigli e i suggerimenti che troverete nel sito non vogliono sostituirsi in alcun modo al parere del medico curante

 Bibliografia 

error: Content is protected !!