(Ilex Aquifolium – Agrifoglio)
Utile per le persone che non sanno prendere il contatto con la propria parte amorevole.
Un valido aiuto per le persone che tendono alla gelosia e alla diffidenza; che provano sentimenti di odio, invidia, vendetta e rancore; talvolta soffrono pur non avendo una vera e propria causa.
Un valido aiuto per riequilibrare il tono dell’umore e a eliminare i sentimenti negativi e la tensione di chi sta sempre in guardia. Risana le ferite, restituisce la capacità di amare e di perdonare.
Aiuta la persona a sciogliere l’odio e a sviluppare le qualità dell’amicizia, del perdono e della generosità, della disponibilità, dell’onestà e della gioia. Aiuta ad eliminare il proprio potenziale negativo, i sentimenti negativi; riequilibra il tono dell’umore.
Un valido aiuto in caso di acidità gastrica: difende dai sentimenti negativi spesso celati da questo disturbo fisico
VOMITO GRAVIDICO
HOLLY e BEECH: 4 gocce 4 volte al giorno (vedi sotto come preparare la miscela)
Bambini
E’ il rimedio indicato per i bambini che non reagiscono molto bene all’arrivo del fratellino che li ha spodestati dell’amore esclusivo della madre.
CHICORY e HOLLY: 4 gocce 4 volte al giorno nell’acqua o nel succo di frutta (vedi sotto come preparare la miscela)
Adolescenti
E’ utile per gli adolescenti che vengono subito alle mani con i loro compagni.
Essendo una cura del tutto naturale e priva di tossicità, non presentano alcuna controindicazione, non provocano effetti collaterali, possono essere combinati senza problemi sia ai farmaci tradizionali sia a quelli omeopatici (di cui sono considerati complementari) o ad altri rimedi floriterapici.
HOLLY Fiori di Bach: 4 gocce sotto la lingua per 4 volte al giorno (vedi indicazioni per la diluizione dell’essenza singola)
Essenza floreale contenuta anche in:
Fiori di Bach Frizzanti PUREZZA: Risponde all’esigenza di una fresca e limpida doccia purificatrice che aiuti a ritrovare, nella piena accettazione di sé, tutta la bellezza e il ritmo naturale del proprio corpo e della propria mente.
in continuo aggiornamento…
I consigli e i suggerimenti che troverete nel sito non vogliono sostituirsi in alcun modo al parere del medico curante