HORNBEAM Fiori di Bach

(Carpinus betulus – Carpino Bianco)

 

Un valido aiuto per le persone con la tendenza alla stanchezza, alla spossatezza e che non hanno il tempo di occuparsi di sé stessi. Per chi al mattino (in special modo il lunedì mattina) dubita di poter reggere tutti gli impegni e il peso della giornata ma, una volta in movimento, la situazione migliora.

 

Hornbeam sostiene nei periodi di stress; aiuta gli studenti, gli scrittori, manager…, costretti ad un eccessivo lavoro mentale senza un’adeguata compensazione fisica, stimola la vitalità e dona energia.

 

Aiuta a uscire dalla routine, dagli automatismi e a dare alla vita un pizzico di creatività e spontaneità, a superare la pigrizia mentale, la debolezza e l’apatia; utile in caso di eccessivo lavoro mentale.

 

E’ un eccellente rimedio per scaricare la testa pesante e per tutti i problemi agli occhi causati da un eccesso di stanchezza (può essere applicato con compresse imbevute della diluizione).

 

Sul piano fisico, in caso di contusione, porta energia nella zona interessata.

 

E’ il rimedio indicato per bambini che provano poco interesse e curiosità, che non hanno voglia di studiare e andare a scuola.

 

Utile per gli adolescenti troppo impegnati in attività di studio.

 

HORNBEAM Fiori di Bach: 4 gocce sotto la lingua per 4 volte al giorno (vedi indicazioni per la diluizione dell’essenza singola)

 

 

Essenza floreale contenuta anche in:

FORMULA C (Concentrazione): Un aiuto importante per chi non si sente perfettamente lucido o attento, per studiare e migliorare la propria concentrazione. Ritrovare lucidità nei momenti di stanchezza.

 

FORMULA V (Vitalità): Un aiuto importante nei momenti di esaurimento fisico. Per ridarci fiducia nelle nostre possibilità nei momenti di debolezza e stanchezza

 

 

in continuo aggiornamento…

I consigli e i suggerimenti che troverete nel sito non vogliono sostituirsi in alcun modo al parere del medico curante

 Bibliografia 

 

error: Content is protected !!