Aiuta a captare e a godere delle energie positive emanate dalla terra. Favorisce l’accettazione dei momenti di cambiamento.
Rende più facile il cammino verso la Luce nel momento della morte fisica, perché se questo non avviene, si rimane collegati al piano astrale.
Lichen, permette di liberarsi delle energie che conservano i legami con il mondo terrestre, creando disorientamento di fronte al confine tra il terrestre e lo spirituale.
Benefici:
- Rende più facile il cammino verso la Luce.
- Assiste la separazione tra il corpo fisico e spirituale.
- Permette di liberarsi dalle energie che tengono i legami con il mondo terrestre.
Condizioni negative:
- Non conoscere cosa cercare e come muoversi nella Luce durante il trapasso.
- Senso di disorientamento di fronte al confine tra mondo terrestre e piano astrale.
Modalità d’uso singola: L’essenza singola può essere assunta direttamente mettendo 7 gocce sotto la lingua o diluendole in un po’ d’acqua, al mattino e alla sera.
Modalità d’uso di più essenze : Riempire una boccettina da 30 ml con contagocce per 3/4 del volume con acqua e per 1/4 con brandy. Aggiungere 7 gocce di ogni essenza floreale scelta dalla bottiglietta stock di vendita. Assumere 7 gocce sotto la lingua del dosaggio preparato, per 2 volte al giorno. Tenere lontano da fonti elettromagnetiche come tv, cellulari, computer…
Agitare delicatamente la bottiglietta prima dell’uso per mantenere l’energia delle essenze ad uno stato potenziato.
Ingredienti: brandy, purified water (21-23% alcohol), infusione come da etichetta
Dove potrete acquistare LICHEN Fiori Australiani
Qualora non fosse disponibile nel nostro magazzino, lo potrete trovare anche nei siti con cui collaboriamo:
LIBRI e EBOOK consigliati per approfondire l’argomento Fiori Australiani
IL POTERE TERAPEUTICO DEI FIORI AUSTRALIANI
Ian White
Ian White, naturopata e omeopata, ha applicato l’arte antica di curare con le piante e i Fiori del Bush australiano. Il volume comprende la descrizione e un approfondimento delle prime 50 essenze scoperte dall’autrice e la descrizione di dodici nuove essenze recentemente messe a punto dopo anni di continue ricerche. Sono descritte inoltre le modalità di preparazione e somministrazione dei rimedi.
ESSENZE FLOREALI AUSTRALIANE. BUSH FLOWER Essences per ritrovare SERENITÀ e BENESSERE
Ian White
L’autore, Ian White, naturopata, ha applicato i suoi studi pluriennali ai Fiori del Bush, la tipica macchia australiana, dimostrando che l’energia e il potere dell’antica terra d’Australia si manifestano nelle proprietà terapeutiche della sua flora. In questo libro egli fornisce un quadro completo di 50 essenze floreali presenti su tutto il territorio australiano, nonché indicazioni dettagliate sul metodo di preparazione e d’impiego in tutti gli ambiti terapeutici. Il suo scopo è consentire a chiunque di acquisire competenza e familiarità riguardo all’uso di tali essenze per favorire la salute, l’armonia e il benessere.
KINDLE – Leggi ovunque tu sia…
in continuo aggiornamento…
I consigli e i suggerimenti che troverete nel sito non vogliono sostituirsi in alcun modo al parere del medico curante