Il dolore è spesso provocato da carie, ma può essere sintomo anche di gengivite
I sintomi – Come si manifesta
Si presenta con dolore conseguente a carie o gengivite, talvolta è presente alitosi. Il dolore può aumentare quando si mangiano o si bevono alimenti molto freddi o molto caldi.
RIMEDI NATURALI e CONSIGLI
INTEGRATORI NATURALI
- VITAMINA C Complex: Stimola le difese immunitarie stimolando l’attività dei leucociti; come prevenzione e cura delle infezioni per almeno un mese – Adulti: 2 tavolette al giorno da deglutire con un po’ d’acqua
OMEOPATIA
Se il dolore causato da carie diviene insopportabile: 3 granuli di Chamomilla 9CH ogni 15 minuti fino a 10 dosi
In caso di infezione assumere Belladonna 30CH
LIBRI e EBOOK consigliati
- Il GRANDE LIBRO dell’ARGENTO COLLOIDALE – Per la salute delle persone, degli animali e delle piante
di Josef Pies, Uwe Reinelt
Quest’opera presenta l’efficacia di questo potente rimedio naturale, le terapie, le modalità di utilizzo e le esperienze di guarigione. L’argento colloidale è una dispersione microscopica di argento elementare in acqua distillata. Famoso già nei secoli passati, questo rimedio è in pratica privo di effetti collaterali, a differenza degli antibiotici. Agisce su un ampio spettro di disturbi: occhi: oftalmia, blefarite, congiuntivite, orzaiolo; sistema respiratorio: influenza, polmonite, rinite, bronchite; cute: acne, dermatite, cancro, herpes simplex, herpes zoster, psoriasi, eczema, allergie cutanee; bocca e denti: afte, alitosi, mughetto, gengivite; sistema digestivo: diarrea, gastrite, emorroidi; apparato motorio: artrite, reumatismi; tratto urogenitale: cistite, vaginite; e molte altre malattie. Arricchito da numerose testimonianze, questo accurato manuale comprende una preziosa sezione dedicata all’autoproduzione casalinga del rimedio e all’utilizzo delle sue proprietà nella cura delle piante e degli animali.
in continuo aggiornamento…
I consigli e i suggerimenti che troverete nel sito non vogliono sostituirsi in alcun modo al parere del medico curante