MULLA MULLA – Fiori Australiani

L’Essenza Mulla Mulla è il rimedio ideale per il recupero fisico e/o emotivo dopo esperienze sconvolgenti, causate da ustioni con oggetti roventi o con il fuoco.

 

Tulle le volte che nel corpo c’è una sensazione bruciante, è bene pensare a Mulla Mulla, come nel caso di vaginiti, eczemi, vampate di calore in menopausa. Lavora molto bene nei casi di febbre alta, abbassandola. I bambini hanno comunemente la febbre quando sono ammalati e Mulla Mulla allevia la paura causata dall’alta temperatura.

 

Nelle ustioni di 3° grado l’Essenza è stata usata con il risultato di evitare plastiche cutanee; nelle ustioni di 1° e 2° grado, Mulla Mulla allevia il dolore e nei giorni seguenti la cute non presenta più alcun segno.

 

Per le persone che si sottopongono a radio terapia Mulla Mulla può essere abbinato con Fringed Violet.

 

Dose giornaliera consigliata per soggetti normopeso:

7  gocce sotto la lingua al mattino e 7 la sera

(vedi indicazioni per la diluizione dell’essenza singola)

 

 

Essenza vibrazionale di:Ptilotus atripicifolius, Brandy, Acqua purificata (21-23% Alc.)

Essendo una cura del tutto naturale e priva di tossicità, non presentano alcuna controindicazione, non provocano effetti collaterali, possono essere combinati senza problemi sia ai farmaci tradizionali sia a quelli omeopatici (di cui sono considerati complementari) o ad altri rimedi floriterapici.

 

Come preparare le Australian Bush Flower Essences

L’”Essenza concentrata” è generalmente acquistata dai terapeuti. Questa può essere successivamente diluita per ottenere un’Essenza mirata alla specifica problematica pronta all’uso da assumersi mattina e sera.

La soluzione pronta all’uso si prepara utilizzando una bottiglietta con contagocce da 30 ml, nella quale vanno messi ¾ d’acqua, ¼ di brandy (necessario per la conservazione) e 7 gocce per ogni Essenza Singola che si intende utilizzare. Possono essere combinate più essenze contemporaneamente, ma si suggerisce di non associarne più di 4 o 5.

E’ possibile diluire le essenze anche senza l’utilizzo del brandy. In questo caso la bottiglietta da 30 ml dovrà essere conservata in luogo fresco e la diluizione dovrebbe essere rifatta ogni 15 giorni.

 

in continuo aggiornamento…

I consigli e i suggerimenti che troverete nel sito non vogliono sostituirsi in alcun modo al parere del medico curante

 Bibliografia 

 

error: Content is protected !!