Gli OLI per MASSAGGI che potrete trovare nell’Erboristeria Il Tocco della Luna
Protegge dal sole ed è in grado di filtrare il 30% dei raggi ultravioletti.
E’ ideale per massaggi perché è molto fluido e si conserva a lungo grazie agli antiossidanti naturali in esso contenuti che lo rendono stabile.
E’ fine, leggero ed inodore ed è la base più indicata per i trattamenti cosmetici, l’aromaterapia e per i massaggi ayurvedici.
IPERICUM Oil – Red Rubin 100 ml
L’olio di Iperico, di color rosso vivo, viene impiegato per via esterna come lenimento per sciatalgie, nevralgie, scottature (in quanto abbassa la temperatura della cute), lombaggini e reumatismi. Da sempre impiegato per disinfettare e favorire la cicatrizzazione delle ferite.
Olio di RISO
Ideale per massaggi idratanti e leviganti e per proteggere la pelle dai danni provocati dal sole grazie all’azione del gamma orizanolo.
Non è un prodotto solare in quanto non ha proprietà filtranti dei raggi UV ma abbinato ad un protettivo, aumenta l’intensità dell’abbronzatura, ottimo anche come doposole.
Applicato sul corpo aiuta a prevenire la secchezza mantenendo la pelle morbida e in condizioni ottimali.
L’Olio di Neem ha proprietà idratanti, rigeneranti e ristrutturanti. Olio a base per unguenti contro la lebbra, gli si riconoscono proprietà antisettiche ed antifungine. E’ molto efficace per problemi del cuoio capelluto e per il trattamento dell’acne.
Luna Crescente nel segno dei PESCI, dell’ARIETE
Buon momento per massaggi preventivi, rigeneranti e rinvigorenti con l’utilizzo di oli particolari.
in continuo aggiornamento…
I consigli e i suggerimenti che troverete nel sito non vogliono sostituirsi in alcun modo al parere del medico curante
[