PAW PAW – Fiori Australiani

Paw Paw è un ottimo rimedio per attivare la consapevolezza della parte più evoluta di Sé, quella parte che possiede tutte le risposte a tutte le domande.

 

Quando una persona è in difficoltà nel prendere le decisioni importanti della vita, questo è il rimedio raccomandato. Rafforza il processo intuitivo,  aiutando a trovare le soluzioni ai problemi.

 

 

Dose giornaliera consigliata per soggetti normopeso:

7  gocce sotto la lingua al mattino e 7 la sera

(vedi sotto indicazioni per la diluizione dell’essenza singola)

 

 

Essenza vibrazionale di: Carica papaya, Brandy, Acqua purificata (21-23% Alc.)

 

Paw Paw è un ottimo rimedio per attivare la consapevolezza della parte più evoluta di Sé, quella parte che possiede tutte le risposte a tutte le domande.

Quando una persona è in difficoltà nel prendere le decisioni importanti della vita, questo è il rimedio raccomandato. Rafforza il processo intuitivo,  aiutando a trovare le soluzioni ai problemi. L’effetto è più potente se dopo l’assunzione dell’Essenza, segue un momento di meditazione. In questa quiete Paw Paw accresce la comunicatività con il nostro Io più evoluto. Quando si è nella condizione di dover prendere importanti decisioni, molte persone, si possono sentire schiacciate dalla responsabilità di scegliere la strada giusta. Paw Paw risolverà istantaneamente questo senso di sovraccarico mentale. È uno dei Bush Flower con azione più veloce.

Questa Essenza risulta anche molto utile quando una persona è stata esposta a molte informazioni o idee nuove faticose da assimilare. Risulta, perciò, adatto agli studenti soprattutto nel periodo degli esami, o per coloro che si trovano a disporre di poco tempo per studiare e che finiscono per scoraggiarsi senza nemmeno iniziare. Paw Paw risolve questa situazione e aiuta a  compiere il primo passo. È anche considerato un rimedio acuto: può, ad esempio, essere assunto anche una sola volta dopo un seminario o un workshop per aiutare ad assimilare e integrare le nuove nozioni.

A livello fisico,  Paw Paw  è utilizzato come proteina, lavorando a livelli differenti. Le prime ricerche hanno dimostrato che grandi benefici possono essere rilevati in situazioni dove la qualità del cibo è scarsa o dove vi siano malattie dovute al malassorbimento del cibo.

Si combina molto bene con Crowea per tutti i disturbi addominali e digestivi.

 

 

Essendo una cura del tutto naturale e priva di tossicità, non presentano alcuna controindicazione, non provocano effetti collaterali, possono essere combinati senza problemi sia ai farmaci tradizionali sia a quelli omeopatici (di cui sono considerati complementari) o ad altri rimedi floriterapici.

 

 

Come preparare le Australian Bush Flower Essences

L’”Essenza concentrata” è generalmente acquistata dai terapeuti. Questa può essere successivamente diluita per ottenere un’Essenza mirata alla specifica problematica pronta all’uso da assumersi mattina e sera.

La soluzione pronta all’uso si prepara utilizzando una bottiglietta con contagocce da 30 ml, nella quale vanno messi ¾ d’acqua, ¼ di brandy (necessario per la conservazione) e 7 gocce per ogni Essenza Singola che si intende utilizzare. Possono essere combinate più essenze contemporaneamente, ma si suggerisce di non associarne più di 4 o 5.

E’ possibile diluire le essenze anche senza l’utilizzo del brandy. In questo caso la bottiglietta da 30 ml dovrà essere conservata in luogo fresco. La diluizione dovrebbe essere rifatta ogni 15 giorni.

 

 

Essenza contenuta in: Concentration – Electro – Stress Stop – Travel

 

in continuo aggiornamento…

I consigli e i suggerimenti che troverete nel sito non vogliono sostituirsi in alcun modo al parere del medico curante

 Bibliografia 

 

error: Content is protected !!