Per ragazzi e gli adulti studenti nei periodi di studio intenso.
INTEGRATORI NATURALI
- ALGA SPIRULINA BIO capsule: Per gli adulti e per i ragazzi nei periodi di intenso studio. – 2 tavolette al giorno prima dei pasti.
- ZEOLITE Plus compresse – ZEOLITE Plus polvere: Disintossicante e depurante, antiossidante, alcalinizzante, antibatterica, rimineralizzante. Zeolite Plus è un dispositivo medico ad uso orale destinato a rimuovere con un meccanismo fisico sostanze tossiche e dannose per l’intestino. E’ un valido alleato quotidiano per gli studenti: è un tonico naturale e come facilitatore della concentrazione . – USO: capsule: 1-2 capsule al mattino e alla sera, preferibilmente prima dei pasti.
- STUDIOMIX: Per gli studenti in preparazione di prove ed esami, astenia psicofisica in chi svolge lavoro intellettuale e studio intenso, deficit della capacità di sintesi e nella chiarezza delle idee, sensazione di confusione mentale e di fuga dalla realtà. Alterazioni delle funzioni cognitive: attenzione ed ideazione, difficoltà nell’apprendimento e nei processi di memorizzazione, difficoltà scolastiche.
Altre PIANTE UTILI
La radice di astragalo è utilizzata nella medicina tradizionale cinese e in quella occidentale come tonico generale e, come per il Ginseng, ha svariate proprietà, quali: stimolante della memoria e della capacità di apprendimento; favorisce l’aumento dell’energia e della resistenza psicofisica in caso di stress eccessivo.
AROMATERAPIA – Oli Essenziali
- ALLORO: La fragranza dell’Alloro aiuta i cercatori di verità, sviluppa le capacità intuitive, è favorevole agli audaci e soprattutto a chi ha il cuore puro. Stimola le funzioni intellettuali. Stimola la traspirazione, è espettorante e antireumatico, utile nelle influenze e nei disturbi dell’apparato digestivo. La pianta è utilizzata soprattutto in infuso.
in continuo aggiornamento…
I consigli e i suggerimenti che troverete nel sito non vogliono sostituirsi in alcun modo al parere del medico curante