Visualizzazione di 5 risultati

BEECH

(Fagus Sylvatica – Faggio)

 

Un valido aiuto per le persone eccessivamente critiche che giudicano il prossimo con pregiudizio e senza alcuna comprensione. Per chi è intollerante, arrogante e considera il mondo imperfetto; esige la perfezione e ordine dagli altri.

 

Favorisce la tolleranza e la compassione; allenta la severità interiore e riequilibra il senso del giudizio.

 

Utile per chi è irremovibile, intollerante e vede prima di tutto i lati negativi; permette di sviluppare ottimismo e generosità. Per le persone ipercritiche pronte a giudicare ogni particolare secondo criteri piuttosto rigidi; sono intolleranti verso gli errori altrui; sono pignoli e prepotenti; seguono ad ogni costo i loro ideali che reputano i più veri in assoluto. L’irritabilità, la rigidità mentale, la severità verso gli altri e la volontà troppo forte che li caratterizza sono delle qualità riconducibili ad unno squilibrio del fegato dal punto di vista energetico.

 

Per chi presenta rigidità psico-fisica che si manifesta soprattutto al torace, nella mascella e negli arti superiori. Rigidità nella postura e nei movimenti. Aiuta ad essere più morbidi, gentili e tolleranti verso se stessi e gli altri migliorando la comprensione per il prossimo.
Rimedio per chi ha reazioni emotive esagerate, eccessivamente arrogante e critico e che se criticato si chiude limitando la comunicazione, rigido sui suoi giudizi, difficilmente cambia idea.

 

Utile per le intolleranze agli agenti che ci tormentano, di qualunque tipo siano.

 

Utile per i bambini litigiosi, prepotenti, “perfettini” e “saputelli”.

 

Per gli adolescenti troppo intransigenti e ipercritici, che pensano di aver capito tutto e di possedere la verità.

Rimedi naturali e consigli

Il PRONTUARIO di NATUROPATIA  

 il   CALENDARIO LUNARE  –   il  BLOG   –   il   DIZIONARIO BIO  

del Tocco della Luna  sono in continuo aggiornamento per darVi quanti più consigli sulla salute naturale e sui rimedi d’emergenza …

simbolo-facebookSegui la Luna anche su Facebook  Il Tocco della Luna

error: Content is protected !!