Integratore alimentare a base di Olio ottenuto dai semi di Riso, indicato per il controllo dell’acidità gastrica. Olio vegetale spremuto a freddo ed imbottigliato tal quale utile a favorire il controllo dei lipidi plasmatici e preservare il benessere cutaneo.
Ottimo condimento per esaltare pietanze a base di riso sfruttando al meglio la sua capacità di controllare i valori di colesterolo nel sangue. Utile per combattere la secchezza e l’invecchiamento cutaneo perché ricco in Vitamina E e omega 3.
Ideale per massaggi idratanti e leviganti e per proteggere la pelle dai danni provocati dal sole grazie all’azione del gamma orizanolo. Ottimo apporto di proteine nobili quali Lisina, Triptofano e Metionina coinvolte nel processo di crescita.
Olio di RISO. Ideale per massaggi idratanti e leviganti e per proteggere la pelle dai danni provocati dal sole grazie all’azione del gamma orizanolo.
Uso: Un cucchiaio al giorno (pari a 7 g), preferibilmente al mattino o comunque lontano dai pasti.
Come integratore alimentare
Per una cura rivitalizzante, per tutto il mese bevi la mattina prima di colazione un cucchiaino di olio di Riso: ti idrata dall’interno e rende la pelle luminosa.
Riduce rughe e cicatrici
Quest’olio, da scegliere spremuto a freddo, è un’ottima fonte di gammaorizanolo, un antiossidante emolliente, lenitivo e protettivo, utile soprattutto nei mesi in cui la cute inizia a essere esposta alla luce del sole.
in continuo aggiornamento …
KEYWORDS: ABBRONZATURA, ACIDITÀ di STOMACO, CICATRICI, COLESTEROLO, DOPOSOLE, ERBORISTERIA MAGENTINA, INVECCHIAMENTO, PRECOCE, OLI VEGETALI, OLIO di RISO, OLIO DA MASSAGGI, OMEGA 3, PELLE, RUGHE, USO ALIMENTARE, VEGAN, VITAMINA E
il CALENDARIO LUNARE – il BLOG – il DIZIONARIO BIO
del Tocco della Luna sono in continuo aggiornamento per darVi quanti più consigli sulla salute naturale e sui rimedi d’emergenza …
Segui la Luna anche su Facebook Il Tocco della Luna