TURKEY BUSH – Fiori Australiani

Un valido aiuto per risvegliare la propria creatività. Utile per le donne incapaci di generare; per scrittori, pittori e musicisti che stanno attraversando un periodo in cui manca l’ispirazione.

Dose giornaliera consigliata per soggetti normopeso:
7  gocce sotto la lingua al mattino e 7 la sera
(vedi indicazioni per la diluizione dell’essenza singola)

 

Essenza vibrazionale di: Calytrix exstipulata. Brandy, Acqua purificata (21-23% Alc.)

 

 

 

TURKEY BUSH (Calytrix exstipulata)

 

Turkey Bush favorisce l’espressione della propria creatività. E’ di grande utilità quando l’energia creativa è bloccata. I blocchi emozionali e i traumi spesso trattengono la creatività. Quest’essenza aiuterà ad abbattere questi blocchi.

 

Gli adulti e gli insegnanti analizzando talvolta con un’ottica eccessivamente critica i disegni  e gli interessi dei bambini finiscono per annullarne la creatività, specialmente se dimostrano di non tener conto dello sforzo impiegato.

 

Per gli artisti, Turkey Bush può aiutare a superare le limitazioni e a prendere contatto con l’ispirazione creativa. Dona un grande aiuto agli scrittori, pittori e musicisti che stanno passando un periodo in cui manca l’ispirazione.

 

Contribuire alla rinascita della forza creativa può essere un potentissimo strumento per usufruire di una propria forza guaritrice. Molti problemi uterini, inclusa l’infertilità, si originano da un’incapacità a saper generare: Turkey Bush associato a She Oak può dare ottimi risultati.

 

Essendo una cura del tutto naturale e priva di tossicità, non presentano alcuna controindicazione, non provocano effetti collaterali, possono essere combinati senza problemi sia ai farmaci tradizionali sia a quelli omeopatici (di cui sono considerati complementari) o ad altri rimedi floriterapici.

 

 

Come preparare le Australian Bush Flower Essences

 

L’”Essenza concentrata” è generalmente acquistata dai terapeuti. Questa può essere successivamente diluita per ottenere un’Essenza mirata alla specifica problematica pronta all’uso da assumersi mattina e sera.

La soluzione pronta all’uso si prepara utilizzando una bottiglietta con contagocce da 30 ml, nella quale vanno messi ¾ d’acqua, ¼ di brandy (necessario per la conservazione) e 7 gocce per ogni Essenza Singola che si intende utilizzare.

Possono essere combinate più essenze contemporaneamente, ma si suggerisce di non associarne più di 4 o 5.

E’ possibile diluire le essenze anche senza l’utilizzo del brandy. In questo caso la bottiglietta da 30 ml dovrà essere conservata in luogo fresco e la diluizione dovrebbe essere rifatta ogni 15 giorni.

 

in continuo aggiornamento …

I consigli e i suggerimenti che troverete nel sito non vogliono sostituirsi in alcun modo al parere del medico curante

 Bibliografia 

ARTICOLI CORRELATI

BLOG