WHITE CHESTNUT Fiori di Bach

(Aesculus Hippocastanum – Ippocastano Bianco)

 

Un valido aiuto per le persone con la tendenza ad avere pensieri e immagini (talvolta ossessivi) che si ripropongono continuamente nella mente; con la presenza di un dialogo interiore continuo e logorante. Indicato quindi per eccessiva riflessione mentale, preoccupazioni, pensieri ricorrenti.

Il rimedio favorisce la calma, la concentrazione, l’intuito, la creatività e il silenzio mentale; aiuta a rilassare e fare buon uso della mente, a dominare e dirigere i pensieri, che diventano costruttivi e legati alla realtà.

 

 

 

Bambini e adolescenti

 

E’ il rimedio indicato per i bambini distratti, che presentano un ritardo scolastico a causa di pensieri spiacevoli; che sono apprensivi, ipersensibili alla luce, ai rumori, ai rimproveri; che desiderano addormentarsi con la luce accesa e la porta della stanza aperta.

 

 

Utile per i bambini e gli adolescenti che soffrono di enuresi notturna.

 

 

WHITE CHESTNUT Fiori di Bach: 4 gocce sotto la lingua per 4 volte al giorno (vedi indicazioni per la diluizione dell’essenza singola)

 

 

Essenza floreale contenuta anche in:

 

FORMULA C (Concentrazione): Un aiuto importante per chi non si sente perfettamente lucido o attento, per studiare e migliorare la propria concentrazione. Ritrovare lucidità nei momenti di stanchezza.

 

FORMULA E (Esami): Un aiuto importante per superare gli esami senza paura. Per dare tutto il possibile senza panico.

 

FORMULA T (Tranquillità): Un aiuto importante per lasciare andare i pensieri ricorrenti.
Vivere liberi da ansie che turbano la nostra tranquillità.

 

in continuo aggiornamento…

I consigli e i suggerimenti che troverete nel sito non vogliono sostituirsi in alcun modo al parere del medico curante

 Bibliografia 

 

error: Content is protected !!