(Salix Vitellina – Salice giallo)
Un valido aiuto per le persone con la tendenza al rancore, al risentimento, alla permalosità, all’amarezza, al vittimismo, all’insoddisfazione e alla frustrazione. Per chi tende ad attribuire agli altri la responsabilità del proprio fallimento.
Il rimedio favorisce la trasformazione personale, aiutando a comprendere che la vita è nelle nostre mani; aiuta ad agire indipendentemente dal risultato che si ottiene, per il puro piacere di mettersi in gioco nella vita. Insegna che la vita è un processo evolutivo, che ogni esperienza ha un senso e un contenuto, e che la sofferenza nasce dalle resistenze che opponiamo al cambiamento.
Willow permette di conservare uno stato d’animo positivo malgrado le avversità, di sviluppare gioia e allegria; stimola la creatività e i desideri. Utile per sciogliere e far fluire via gli agenti nemici, le tossine, le scorie.
E’ il rimedio floreale indicato per i bambini che hanno la tendenza all’autocommiserazione, con odio e rabbia inespressi.
Utile per gli adolescenti ribelli e maleducati, che si sentono vittime delle circostanze e degli altri.
WILLOW Fiori di Bach: 4 gocce sotto la lingua per 4 volte al giorno (vedi indicazioni per la diluizione dell’essenza singola)
Essenza floreale contenuta anche in:
- FORMULA D (Depurazione): Un aiuto importante per depurarsi e recuperare vitalità.
Indispensabile in caso di assunzione di farmaci. Antidoto ai pensieri nocivi.
- ARNICA FORTE pomata: indicata in caso di traumi fisici, con miscela fitoterapica per alleviare lo stato emotivo alterato dal disagio.
- ARTIGLIO del DIAVOLO pomata Erboristeria Magentina – Utile in caso di mal di schiena, dolori al collo ed infiammazioni muscolari e articolari diffuse.
in continuo aggiornamento…
I consigli e i suggerimenti che troverete nel sito non vogliono sostituirsi in alcun modo al parere del medico curante