Visualizzazione di 5 risultati

ELM

Un valido aiuto per le persone che credono di non essere all’altezza del proprio compito, delle proprie responsabilità e che sentono le loro forze esaurirsi;  per le persone che si sentono di non reggere gli impegni eccessivi e che sentono di dover soddisfare le aspettative degli altri.

È indicato per coloro che non si sentono più in grado di portare avanti i loro compiti, non si sentono più all’altezza della situazione; si reputano incapaci ed inadeguati.

Responsabilità

Elm ristabilisce l’equilibrio energetico, insegnando che la prima responsabilità è verso se stessi e che non si può dare ciò che non si possiede.

Il rimedio permette alla persona di riscoprire la propria affidabilità; dona l’energia necessaria per svolgere le proprie attività e far fronte agli impegni.

Sul piano fisico Elm allevia i dolori acuti di forte intensità

E’ il rimedio indicato per i bambini che si sentono oppressi dalle responsabilità e che si scoraggiano facilmente in seguito agli errori scolastici.

Per gli adolescenti che vogliono abbandonare gli studi perché scoraggiati.

Rimedi naturali e consigli

Il PRONTUARIO di NATUROPATIA  

 il   CALENDARIO LUNARE  –   il  BLOG   –   il   DIZIONARIO BIO  

del Tocco della Luna  sono in continuo aggiornamento per darVi quanti più consigli sulla salute naturale e sui rimedi d’emergenza …

simbolo-facebookSegui la Luna anche su Facebook  Il Tocco della Luna

error: Content is protected !!