Mi chiamo Lara, sono diplomata in Naturopatia presso l’Istituto di Medicina Psicosomatica Riza di Milano, ho conseguito Master in Lettura del corpo in Psicosomatica, Lettura del corpo e tecniche di Bioenergetica, Alchimia e Spagyria, Kinesiologia applicata, Theta Healting, altri corsi su Fiori di Bach, Australian Bush e molte altre conferenze a tema, il mio percorso lo considero sempre all’inizio…

Sono iscritta all’Università e conto di conseguire al più presto la laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche.

Ho fortemente desiderato e creato questo sito per darmi la possibilità di coltivare la passione per la medicina naturale. Desidero divulgare la filosofia olistica attraverso un blog informativo e prodotti selezionati di qualità a tutte le persone che si avvicinano al mondo del naturale. Lo scopo del sito è diffondere l’importanza della salute e del benessere, condividere il materiale di ricerca e riscoprire i ritmi della Natura.

Il sito vuole inoltre proporre un percorso di crescita e consapevolezza, divulgando un insieme di norme di vita che coinvolgono la persona nella sua globalità, aiutandola ad assumere la giusta responsabilità necessaria per prendere coscienza di ciò che necessita per vivere serenamente in salute.

L’interesse per le terapie naturali sta aumentando in tutto il mondo, così come il desiderio di ritornare a essere in armonia con il nostro corpo e la nostra mente, ma anche con l’ambiente che ci circonda.

Mi auguro possiate trovare tutto ciò che cercate, rimango a Vostra disposizione per qualsiasi chiarimento o per consulenze sui prodotti proposti; sarà inoltre mia premura confrontarmi sulle problematiche esposte con altri miei collaboratori, professionisti specializzati nel settore olistico, fitoterapico ed erboristico.

Diamo al nostro organismo quella quota di Natura attraverso dei rimedi naturali, gocce, aromi, profumi, che il nostro corpo riconosce e che vanno oltre la terapeutica, hanno un aspetto molto più profondo: riportare l’uomo alla Natura.

Buona navigazione e buona vita naturale!

IMPORTANTE: tutte le indicazioni, le preparazioni e le dosi delle erbe descritte sono standard e NON sostituiscono il parere del tuo medico.