BLUEBELL – Fiori Australiani

Apertura del cuore, fiducia nell’abbondanza, condivisione gioiosa

Questo rimedio è adatto per aprire le porte del cuore!

È indicato per quegli individui che con difficoltà raggiungono il contatto con la sfera dei sentimenti.

Bluebell libera l’amore, permettendo di esprimerlo e riceverlo. Riequilibra il chakra  del cuore, rendendolo ricettivo in caso di chiusura dopo profonde sofferenze.

 

Dose giornaliera consigliata:

7  gocce sotto la lingua al mattino e 7 la sera (vedi indicazioni per la diluizione dell’essenza singola)

 

Essenza vibrazionale di Wahlenbergia species

È indicato per quegli individui che con difficoltà raggiungono il contatto con la sfera dei sentimenti.

Bluebell può essere consigliato a coloro che hanno bloccato le proprie emozioni. La continuità dell’assunzione aiuterà a rimuovere le barriere create attorno al “chakra” del cuore.

Il rimedio Bluebell è ottimo anche per i bambini che si rifiutano, ad esempio, di dividere i propri giocattoli con i compagni di divertimento.

Bluebell promuove la fiducia nel credere nell’abbondanza delle risorse della vita, una condizione che porta all’ottimismo e ad uno stato di allegria contagiosa.

Agisce aiutando a bilanciare la funzionalità del sistema venoso e del cuore.

 

Essenza contenuta in: OttimismoRelationship

 


Come preparare le Australian Bush Flower Essences: L’”Essenza concentrata” è generalmente acquistata dai terapeuti. Questa può essere successivamente diluita per ottenere un’Essenza mirata alla specifica problematica pronta all’uso da assumersi mattina e sera.

La soluzione pronta all’uso si prepara utilizzando una bottiglietta con contagocce da 30 ml, nella quale vanno messi ¾ d’acqua, ¼ di brandy (necessario per la conservazione) e 7 gocce per ogni Essenza Singola che si intende utilizzare. Possono essere combinate più essenze contemporaneamente, ma si suggerisce di non associarne più di 4 o 5.

E’ possibile diluire le essenze anche senza l’utilizzo del brandy. In questo caso la bottiglietta da 30 ml dovrà essere conservata in luogo fresco e la diluizione dovrebbe essere rifatta ogni 15 giorni.

 

in continuo aggiornamento…

I consigli e i suggerimenti che troverete nel sito non vogliono sostituirsi in alcun modo al parere del medico curante

 Bibliografia 

error: Content is protected !!