PASSATO

“Non c’è nessun passato da rimpiangere né nessun futuro di cui avere paura. Se impari ad amare profondamente te stesso, l’Universo intorno a te e la vita, succede sempre qualcosa di meraviglioso: questo momento, Qui ed ora”

Gianluca Gotto 

 

Voler trovare nel passato le cause del tuo stato attuale, fissa per sempre la tua identità e rende cronici i disagi. Ma lo spazio interno non è limitato, è inesauribile: tutto continua a mutare e quindi ti trovi a inseguire un fantasma.

Non giudicare “errori” le tue esperienze, ma momenti di un percorso che, come un fiume, deve seguire il suo corso. Ogni momento è quindi importante, prezioso, e va vissuto pienamente, senza il peso di un passato che non c’è più.

 

 

FIORI  AUSTRALIANI


Riscoperta dei valori del passato. Ritrovamento della verità spirituale e della pace.


Riscoperta dei valori del passato. Favorisce la comprensione spirituale e rinnova la comunicazione con il nostro Io più profondo.


Aiuta ad affrontare con serenità i cambiamenti. Per il passaggio dalla vita terrena a quella spirituale. Autumn Leaves è un’Essenza ricavata dalle foglie cadute in autunno dagli alberi.

Questo passaggio, affrontato con grande serenità dalle piante, rappresenta un grande insegnamento anche per noi esseri umani che, nei momenti di cambiamento, facciamo grandi resistenze a lasciare andare il passato. Autumn Leaves aiuta a lasciare andare i momenti passati nella consapevolezza che, con la “primavera”, tornerà la serenità.

VAI allo SHOP  >

 

 


Un aiuto per l’accettazione del dolore passato

Il fiore favorisce l’accettazione del dolore presente e passato; dona conforto e sostegno e permette alla vita di tornare a fluire.

DOVE lo POTRETE ACQUISTARE >

 

 


VISIONE PSICOSOMATICA – Olistica


Frasi da ripetere più volte al giorno:

Il sentiero che conduce all’amore è il perdono. Mi libero amorevolmente del passato e rivolgo l’attenzione a questo nuovo giorno.

Il passato è passato e non può essere modificato. Questo è il solo e unico momento che posso sperimentare.

 

Le memorie: spiriti che hanno bisogno di essere liberati

Video di Selene Calloni Williams

 

La memoria. Urano e la guarigione

Urano è il grande Cielo blu, marito e figlio allo stesso tempo di Gaia, la madre Terra, entrambi figli della notte.

Urano è lo spaio, il 5° elemento, l’Etere: la dimensione della memoria. La memoria è karma

L’attimo presente è vuoto, infinito, è libertà. La mente non può stare nell’attimo presente ed è fondamentalmente ricordo e speranza (aspettativa). La mente rappresenta il karma. Bruciare la mente è bruciare il karma, è la libertà.

Il karma è il ricordo di tutti gli attaccamenti, le paure, l’insicurezza, la mancanza di fede e le resistenze all’amore che noi dobbiamo superare.

Buon ascolto!

 

in continuo aggiornamento…

I consigli e i suggerimenti che troverete nel sito non vogliono sostituirsi in alcun modo al parere del medico curante

 Bibliografia 

 

 

error: Content is protected !!