SOVRAPPESO: Il termine indica un eccesso di peso rispetto agli standard fissati dall’Organizzazione mondiale della sanità. Tale condizione è tipica dei paesi ricchi.
I sintomi – Come si presenta
Depositi di grassi nelle cosce, glutei, addome…. In molti casi, aumento dei trigliceridi, colesterolo e zuccheri nel sangue.
INTEGRATORI NATURALI
MAGNESIO e CALCIO OSTEOCORAL – Adulti: 2 compresse da deglutire con acqua 3 volte al giorno – Bambini fino a 12 anni: 1 compressa da deglutire con acqua 2 volte al giorno per due mesi circa e da ripetere 3 volte all’anno.
ALGA SPIRULINA BIO capsule: un valido aiuto per il controllo del peso – 2 tavolette al giorno prima dei pasti.
FITOTERAPIA – Erbe medicinali
FAGUS Composto: Adulti: 25 gocce 3 volte al giorno in poca acqua o sotto la lingua – Bambini fino a 12 anni: 10 gocce 2 volte al giorno in poca acqua o succo di frutta per due mesi circa e da ripetere 3 volte all’anno
OLIGOTERAPIA – Oligoelementi
OLIGOGRANULI Equisetum Zn Ni Co Zinco Nichel Cobalto Oligoelementi: 7 oligogranuli al mattino a digiuno per due mesi circa e da ripetere 3 volte all’anno.
ARTERIOSCLEROSI
Con l’invecchiamento le arterie perdono elasticità e una dieta ricca di grassi saturi e colesterolo, il fumo e una vita sedentaria possono provocarla o aggravarla.
Ipertensione, alti livelli di colesterolo e trigliceridi nel sangue, crampi, dolori muscolari, senso di pesantezza alle gambe, sovrappeso (in particolare il grasso addominale) possono essere segni di arterie a rischio.
LIBRI, EBOOK e AUDIOLIBRI consigliati
- GUARIRE il FEGATO – Le risposte a eczemi, psoriasi, diabete, acne, gonfiore, calcoli biliari, stress e affaticamento surrenale, fegato grasso, problemi di peso, malattie autoimmuni
Acquistalo nel Il Giardino dei libri
Nel libro “Guarire il Fegato” Anthony Williams, autore best seller del “New York Times” e autorità molto amata nell’ambito della guarigione, rivela come risolvere una lunga serie di sintomi e condizioni guarendo il tuo fegato dalla pesantezza che ne compromette la funzionalità.
Oggi, infatti, moltissimi sintomi, condizioni e disturbi hanno origine precisamente da un appesantimento del fegato.
E se bastasse focalizzarsi su un solo aspetto del tuo benessere per trasformare tutti gli altri e allo stesso tempo prevenire problemi di salute che non sapevi nemmeno fossero in agguato sotto la superficie?
Non si tratta solo di cancro, cirrosi ed epatite. Quasi ogni disturbo – da cattive condizioni di salute in generale a problemi di digestione, difficoltà emotive, sovrappeso, ipertensione, problemi cardiaci, annebbiamento mentale, problemi alla pelle, malattie croniche e autoimmuni – ha come causa scatenante un sovraccarico del fegato e può migliorare e risolversi se liberi la forza di questo organo.
“Guarire il Fegato” ti dà le risposte che aspetti da tempo. L’autore infatti condivide informazioni intuitive mai rivelate su questo organo salva-vita, spiega cosa c’è dietro a decine di problemi di salute e ti offre una guida su come andare avanti per vivere al meglio la tua vita.
Scopri quali sono i benefici di un fegato sano, guarito: mente lucida, pace interiore, felicità e migliore capacità di adattamento alla frenesia dei tempi moderni.
Impara come dormire bene, bilanciare lo zucchero nel sangue, abbassare la pressione sanguigna, perdere peso e avere un aspetto più giovane, oltre a sentirti tale.
Un fegato sano è il vero alleato per liberarsi dallo stress e rallentare il processo di invecchiamento.
“In queste pagine troverai verità che la scienza e la ricerca medica si sono lasciate sfuggire di mano per un soffio.”
L’autore, Anthony William
- KINDLE – Leggi ovunque tu sia…
in continuo aggiornamento…
I consigli e i suggerimenti che troverete nel sito non vogliono sostituirsi in alcun modo al parere del medico curante