I Fiori Australiani FRINGED VIOLET sono utili in caso di:
- Forti stress con conseguenti alterazioni del proprio campo energetico (aura)
- Esaurimento provocato da persone ed eventi (radiazioni) che ci circondano
- Shock e traumi psichici vecchi e recenti
- Affezioni cutanee in seguito a eventi traumatici
Proprietà
- Rimuove gli effetti delle preoccupazioni del presente e del passato
- Protegge la psiche
Favorisce l’eliminazione degli effetti di traumi recenti o vecchi, proteggendo la psiche.
Alcune componenti del fiore, simili a capelli, assomigliano ad un’aura e indicano una delle proprietà della pianta: aiutare a ripristinare l’aura danneggiata di una persona che ha subito shock o traumi. Uno shock potrebbe essere stato causato dall’abbandono da parte di un partner, da cattive notizie o da un lutto o evento inaspettato.
Fringed Violet favorisce la protezione generale dell’individuo rafforzando il campo energetico o aura.
L’aura può anche essere danneggiata dalle radiazioni elettromagnetiche emanate da linee ad alta tensione o ripetitori che impoveriscono lo stato di salute e tolgono vitalità.
Aiuta a schermarci e a rimuovere gli effetti negativi dei campi elettromagnetici o dalla carica energetica di persone che tendono ad invadere il nostro spazio personale. Quindi per chi si sente prosciugato dagli altri o per chi si lascia influenzare inconsciamente dai problemi altrui.
L’Essenza può anche essere utilizzata da coloro che a distanza di tempo da un trauma e a causa di questo, presentano segni, tipo eczemi o eruzioni cutanee.
Dose giornaliera consigliata per soggetti normopeso:
7 gocce sotto la lingua al mattino e 7 la sera (vedi indicazioni per la diluizione dell’essenza singola)
Essenza vibrazionale di: Thysanotus tuberosus, Brandy, Acqua purificata (21-23% Alc.)
Essendo una cura del tutto naturale e priva di tossicità, non presentano alcuna controindicazione, non provocano effetti collaterali, possono essere combinati senza problemi sia ai farmaci tradizionali sia a quelli omeopatici (di cui sono considerati complementari) o ad altri rimedi floriterapici.
COMBINAZIONI di Fiori Australiani
ABUSI SESSUALI
Per gli abusi sessuali darà ottimi risultati la combinazione WISTERIA, FRINGED VIOLET e FLANNEL FLOWER
ALLERGIE – ASMA ALLERGICA
La combinazione di FRINGED VIOLET, BUSH IRIS e DAGGER HAKEA agisce per diminuire le reazioni e la sensibilità dell’organismo verso agenti irritanti, tipo pollini, detersivi e additivi chimici
RADIAZIONI ELETTROMAGNETICHE
FRINGED VIOLET combinata con CROWEA, WARATAH, PAW PAW e BUSH FUCHSIA è eccellente per gli effetti negativi delle radiazioni elettromagnetiche.
AMICI ANIMALI
Fringed Violet: aiuta a proteggere l’animale dall’energia negativa assorbita dalla famiglia o dall’ambiente circostante e favorisce una sensazione di padronanza equilibra del proprio territorio. Utile per ritrovare armonia dopo qualunque shock di recente o vecchia data che ha causato sofferenza. Aiuta a ripristinare il proprio spazio vitale, proteggendo l’animale dalle influenze dell’ambiente esterno.
Come preparare le Australian Bush Flower Essences: L’”Essenza concentrata” è generalmente acquistata dai terapeuti. Questa può essere successivamente diluita per ottenere un’Essenza mirata alla specifica problematica pronta all’uso da assumersi mattina e sera.
La soluzione pronta all’uso si prepara utilizzando una bottiglietta con contagocce da 30 ml, nella quale vanno messi ¾ d’acqua, ¼ di brandy (necessario per la conservazione) e 7 gocce per ogni Essenza Singola che si intende utilizzare. Possono essere combinate più essenze contemporaneamente, ma si suggerisce di non associarne più di 4 o 5.
E’ possibile diluire le essenze anche senza l’utilizzo del brandy. In questo caso la bottiglietta da 30 ml dovrà essere conservata in luogo fresco e la diluizione dovrebbe essere rifatta ogni 15 giorni.
Essenza contenuta in: AGGRESSIVE Pets
Dove potrete acquistare FRINGED VIOLET Fiori Australiani
Qualora non fosse disponibile nel nostro magazzino, lo potrete trovare anche nei siti con cui collaboriamo:
in continuo aggiornamento…
I consigli e i suggerimenti che troverete nel sito non vogliono sostituirsi in alcun modo al parere del medico curante