MASSAGGI …

MASSAGGIO IGIENICO ESTETICO

Cellulite, adipe, decadenza senile dei tessuti: l’azione principale del MASSAGGIO IGIENICO-ESTETICO è di migliorare le funzioni circolatorie e linfatiche, ottenendo un effetto detossinante e riequilibrante del sistema nervoso.

Lo scopo di questo massaggio è di conservare negli anni un buono stato di efficienza psico – fisica e prevenire, per quanto possibile, la decadenza della cute e del sottocutaneo e gli inestetismi che ne derivano.

 

 

MASSAGGIO SPORTIVO

Per un migliore rendimento sportivo e la preparazione allo sforzo fisico  è indicato il MASSAGGIO SPORTIVO, aiuta nella buona riuscita in una gara e migliora il tono muscolare.

È un massaggio defaticante, favorisce l’eliminazione rapida delle tossine della fatica, soprattutto nei casi in cui il recupero è necessario per sostenere uno sforzo immediatamente successivo come nel caso di tornei o gare a tappe.

È adatto inoltre nel trattamento di traumi acuti o lesioni traumatiche croniche, frequenti nelle attività sportive prolungate.

 

 

 

MASSAGGIO  TERAPEUTICO

Traumi sportivi, contusioni, lesioni muscolo-tendinee, edemi, patologie articolari e malattie sistemiche del sistema muscolare, possono trovare giovamento con il MASSAGGIO TERAPEUTICO.

Il massaggio agisce in modo benefico poiché mobilizza le rigidità articolari, risolve le nodosità dei muscoli o del sottocutaneo. Rende elastico il tessuto connettivo riducendo la sua aderenza negli strati sottostanti. Accelera il processo di guarigione delle cicatrici.

 


Luna Crescente nel segno dell’ARIETE, GEMELLI, CANCRO e PESCI,

Buon momento per massaggi preventivi, rigeneranti e rinvigorenti con l’utilizzo di oli particolari.

 

 

Luna Crescente nel segno dei GEMELLI

E’ il momento più adeguato in assoluto per fare i massaggi. Spesso, blocchi e tensioni accumulate negli anni si possono sciogliere proprio quando la Luna è in questo segno.

 

in continuo aggiornamento…

I consigli e i suggerimenti che troverete nel sito non vogliono sostituirsi in alcun modo al parere del medico curante

 Bibliografia 

ARTICOLI CORRELATI

Upload Image...

 

Upload Image...

 

Upload Image...

BLOG

error: Content is protected !!